Decreto clandestinità: ristoranti africani aperti anche dopo le 22 – VIDEO

Condividi!

Per loro valgono altre leggi:




6 pensieri su “Decreto clandestinità: ristoranti africani aperti anche dopo le 22 – VIDEO”

  1. Scusate una cosa: Giordano, Porro e quanti altri giornalisti che fanno contro-informazione su tv non serve, sembrano essere costantemente informati anche sui temi e notizie che compaiono qua (a volte in anteprima…). Per quale motivo invece non li imbeccate subito e direttamente (presumo che qualcuno qui li conosca o sappia come contattare loro o chi per loro…), di modo che queste cose GRAVISSIME si sappiano tempestivamente, in pubblico e con vasta diffusione, anzichè rimanere soltanto in queste pagine?

  2. Se un italiano va in un “ristorante” africano🤮🤮🤮🤮🤮…scusate, ho cacciato…dicevo, sono già abbastanza cazzi amari suoi!🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤭🤢🤢🤢🤧🤧🤧

    1. Delizioso come le polpettine ikea.
      Fatte dalle stesse mani.
      Mentre i gonzi ci si ingozzavano (e si ingrifavano pure) credendo che fossero preparate dalle manine affusolate di biondone scandinave. 😂😂

      1. Mio Dio!Meno male che ho sempre schifato l’ikea e sono decenni che se esco a mangiare fuori é una pizza(2 anni che non vado), fatta a vista da bianchi e sempre la stessa pizzeria possibilmente!

  3. Questi ristoranti del cazzo possono fare quello che vogliono. Questi ristoratori per la maggior parte negri /afroislamici lasceranno questi locali in condizioni igieniche da vomito ma ovviamente il governo chi colpisce? sempre i ristoratori italiani ed onesti , che pagano tasse su tasse e che devono rispettare standard igienici da ospedale.
    Lo stesso vale per i molteplici Sushi , all you can eat gestiti da cinesi.
    Bisogna essere proprio scemi a mangiare in locali di merda del genere.

Lascia un commento