Centinaia vecchi e malati assembrati per il vaccino – VIDEO

Condividi!

L’open week-end è un vero caos, al Palacongressi di Agrigento centinaia di ultraottantenni e “fragili” ammassati per il vaccino.

All’hub del Villaggio Mosè sono dovute intervenire le forze dell’ordine per placare l’ira dei presenti che denunciano la cattiva organizzazione della struttura




8 pensieri su “Centinaia vecchi e malati assembrati per il vaccino – VIDEO”

  1. Kosherlegaioli miserabili… cioè vorreste far passare che pericoloso per i vecchietti in questione è l’assembramento, mica il “vaccino” (con cui, tral’altro, sono stati letteralmente comprati i vostri laidi “Governatori” alla Proseccozaia e Bahamasfontana)!!!… torno a ripetervi: un giorno anche voi, come tutti i media di regime, la pagherete. Cara.

  2. questi sono in stragrande maggioranza
    estimatori di Salvini,
    che sognano il ritornano di Mussolini,
    quando si dormiva con le porte aperte

    sostanzialmente cadaveri che camminano
    che non ha capito mai un cazzo. ne ieri, ne oggi

    ma con la loro ignoranza. procurano danni anche a chi stupido non e’
    perche le loro vaccinazioni serviranno a creare morti e malati, che faranno permanere lo stato di emergenza,
    distruggendo la vita anche alle brave persone

    1. Ma finiscila!Tutti leghisti e tutti fascisti x te!Fosse vero!!!Non saremmo così nella merda!!!E si, si dormiva con la porta aperta ma se a parlarti del vissuto reale sono stati i kompagni allora logico cbe x te non sia vero.
      Intanto continua a lustrarti gli occhi con l’operato di virginia!
      P.s. non hai commentato nulla sull’assassinio di quel povero bimbo di 1 anno!Queste sono le conseguenze della mentalità akkogliona e deviata di quelli che difendi!Il sangue di questo innocente e degli altri prima di lui macchia le mani di sangue anche qui sai?Perché é nostro dovere respingerli ovunque e sempre.

  3. Ex colonnello russo: la falsa “pandemia” è un’operazione speciale di poteri nascosti per ridurre la popolazione

    detoxed.info/ex-colonnello-russo-la-falsa-pandemia-e-unoperazione-speciale-dei-poteri-mondiali-per-ridurre-la-popolazione/

  4. Quanto ottimismo, io che i vaccini ammazzino nel medio lungo termine ci credo poco, qualche cancro, qualche sclerosi la provocheranno, ma che addirittura compromettano la salute del vaccinato per sempre non ci spero troppo: mi accontenterei già che non funzionassero, quello si mi farebbe piacere, scoprire a novembre dicembre che i vecchi vaccinati muoiono come mosche. Per vecchi intendo gente dell’età mia in su, a chi tocca non s’engruggna come dicono a Roma.

Lascia un commento