Usa lanciano allarme terrorismo: “Non viaggiate in Italia”

Vox
Condividi!

Alert dell’ambasciata americana in Italia ai suoi cittadini. Oltre al covid anche l’allerta terrorismo. Secondo la diplomazia Usa ci sarebbe una crescente minaccia terroristica.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non viaggiare in Italia a causa di COVID-19. Esercita maggiore cautela a causa del terrorismo.

Leggi la pagina COVID-19 del Dipartimento di Stato prima di pianificare qualsiasi viaggio internazionale.

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno emesso un avviso sanitario di viaggio di livello 4 per l’Italia a causa del COVID-19, che indica un livello molto alto di COVID-19 nel paese. Visita la pagina COVID-19 dell’Ambasciata per maggiori informazioni su COVID-19 in Italia. Sono in vigore restrizioni che riguardano l’ingresso di cittadini statunitensi in Italia.

L’Italia ha un rischio di vecchia data rappresentato da gruppi terroristici, che continuano a tramare possibili attacchi in Italia. I terroristi possono attaccare con poco o nessun preavviso, prendendo di mira località turistiche, snodi di trasporto, mercati / centri commerciali, strutture del governo locale, hotel, club, ristoranti, luoghi di culto, parchi, grandi eventi sportivi e culturali, istituzioni educative, aeroporti e altro aree pubbliche.

Vox

Sarà sbarcato uno dei tanti terroristi islamici a cui Lamorgese dà il foglio di via e poi libera sul territorio.

Così Lamorgese manda terroristi islamici verso le città del nord – VIDEO

Lamorgese libera altri 100 tunisini, caricati su treni verso nord: complice dei terroristi islamici




2 pensieri su “Usa lanciano allarme terrorismo: “Non viaggiate in Italia””

  1. Proprio gli USA! Dove entri in un supermercato o in una scuola qualsiasi e non sai se ne esci vivo. A volte vengono giù interi grattacieli, con tanto di jet a corredo.

I commenti sono chiusi.