Affidano il figlio di un anno a questo in foto: lo uccide

Vox
Condividi!

Un babysitter afroamericano ha ucciso un bimbo bianco di un anno che stava sorvegliando per conto dei genitori.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per Marvin Rex Lake — questo il nome dell’accusato — si sono aperte le porte del carcere della città texana. La vittima è il piccolo Ahren Joshua DeHart, dalla cui autopsia sono emerse lesioni multiple, tra cui la frattura del cranio, danni cerebrali e una emorragia polmonare.

«Mi ero arrabbiato perché Ahren aveva strappato un cuscino», ha dichiarato. «Non gli ho fatto male alla testa. Ho causato solo lesioni interne».

Lake era stato incaricato di sorvegliare il piccolo assieme ad altri due bambini durante la sera del 13 aprile, mentre le loro madri erano al lavoro. Stando al racconto della mamma della vittima, in una videochiamata avvenuta a inizio serata DeHart appariva «in buona salute e vigile, ma piangeva e si agitava». Alle 21.30, poco più di quattro ore dopo, il babysitter aveva chiamato per avvertire che il bimbo «aveva vomitato qualcosa di rosso». La madre rincasata poco prima di mezzanotte, aveva trovato il figlio privo di coscienza. Anche gli altri due bambini affidati alle cure di Lake erano feriti.

Vox

Ahren è morto il 16 aprile, dopo cinque giorni passati in terapia intensiva lottando tra la vita e la morte. «Venerdì intorno alle 14:30 i medici hanno deciso di staccare le macchine e lasciarlo morire», specifica lo zio della vittima. Lake rimane in prigione senza cauzione.

In galera dovrebbero andarci i genitori. Affidare dei bambini ad uno del genere.

Avete per caso visto inginocchiarsi i dementi dell’antirazzismo?




13 pensieri su “Affidano il figlio di un anno a questo in foto: lo uccide”

    1. Se la notizia é arrivata qua, laggiù sicuro che si sarà diffusa, spero che inizino a fare giustizia.Sommaria.

  1. laggiù che ? la le bionde lo prendono in culo dai negracci perchè i loro boy ricchioni si fanno pippe con youporn.

I commenti sono chiusi.