LAMORGESE SBARCA CENTINAIA DI ISLAMICI: LORO APPENA SCESI PREGANO ALLAH E MARCIANO VERSO NORD – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Tutti i clandestini, di varia nazionalità, sono stati sbarcati dopo una crociera di due settimana sulla nave di lusso. Diversi tra loro sono stati accompagnati in autobus alla volta di strutture di accoglienza ubicate nelle regioni: Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Piemonte e Lombardia dove inizierà per loro la vacanza vera e propria, quella che dura una vita a spese vostre.

Ma non tutti. Perché quel genio incompreso che abbiamo al Viminale, dopo avere fatto lo stesso con il decapitatore di Nizza e tanti altri, non ha più smesso di abbandonare sul territorio centinaia di clandestini alla volta: i soggetti a cui è stato notificato il foglio di via sottoscritto dal questore di Agrigento, infatti, si sono incamminati verso la città dei Templi in cerca di un mezzo di trasporto per altre destinazioni. Che non sono la Tunisia, ma le città italiana.

Vox

Se avessimo dei giudici seri, invece di toghe ideologicamente corrotte, indagherebbero chi mette a rischio la sicurezza nazionale sparpagliando clandestini sul territorio, invece di chi li ha respinti.

Le attività di sbarco sono state coordinate dalla Prefettura di Agrigento e monitorate dalla polizia di Stato: entrambe quindi complici, nei vertici, di eventuali morti ammazzati, donne stuprate o altre attività delinquenziali commesse dai clandestini liberati.




14 pensieri su “LAMORGESE SBARCA CENTINAIA DI ISLAMICI: LORO APPENA SCESI PREGANO ALLAH E MARCIANO VERSO NORD – VIDEO CHOC”

  1. Io leggo la Bibbia e basta e non sta scritto da nessuna parte (quello che i musulmani o loro simpatizzanti, vogliono fare credere,) che bisogna odiare chi non è come i cristiani. Non è assolutamente vero islam e cristianesimo insegnino la stessa cosa.
    Al di fuori del campo religioso, leggo manuali e notizie che attengono il mio lavoro :da agronomia a scienze, a piante innovative, ad officinali e tutto ciò che ruota attorno alla natura.

    1. non avrai altro Dio al di fuori di me
      la hai mai sentita???

      L’ essere misterioso che lotta con Giacobbe sulle rive del torrente Jabboc (Genesi, 32,25) è Satana. L’esattezza di questa interpretazione si desume dai seguenti argomenti:
      a) appare con le tenebre, scompare con la luce;
      b) è qualificato angelo e dio;
      e) lotta con l’uomo.

      Satana è, infatti, signore delle tenebre (Atti degli Apostoli, 26,17,18);
      è l’unico essere in cui possono coesistere i due termini di Angelo e dio perché pretende, per superbia (che è l’unico peccato possibile per l’angelo), di essere adorato come dio (Mt. 4,9); Lotta con l’uomo.

      Dio non può lottare con l’uomo poiché è infinita la disparità di potenza.
      Sostenere il contrario sarebbe più che dire che l’uomo possa lottare con un verme.
      Si può così comprendere il criterio fondamentale per l’interpretazione del Vecchio Testamento.

      Quando in un contesto organico un termine assume un significato equivoco, per il principio della totalità e coerenza ermeneutica, l’equivoco rimane in tutto il contesto.
      La parola “dio” assume nella Bibbia a volte il significato di Dio a volte quello di Satana.

  2. Dio nella Bibbia è chiaro 😮 si è con lui o contro di lui. Dio non è ambiguo, come può essere Dio ed il diavolo allo stesso tempo? Satana o Lucifero era un angelo che si ribellò ai voleri di Dio e per questo fu allontanato da Dio stesso. A satana è stato tolto il potere di dare e togliere la vita. Ognuno è libero di credere o no, ma dire che Dio è a volte se stesso a volte satana è una bugia.

I commenti sono chiusi.