Italia senza ‘piano pandemico’: medici senza una guida – VIDEO

Vox
Condividi!

La mancanza di un piano pandemico, intervista al procuratore di Bergamo Antonio Chiappani: “Sanitari senza disposizioni precise”

Vox

Ma se a febbraio il governo diceva di abbracciare cinesi e che le mascherine non servivano, ma di cosa stiamo parlando? Dovrebbero essere tutti in carcere per epidemia colposa. A partire da quello che hanno vaccinato con Moderna.




2 pensieri su “Italia senza ‘piano pandemico’: medici senza una guida – VIDEO”

  1. Come promesso ho cercato quell’articolo di cui parlavo ieri, il secolo xix (giornale politicamente corretto💩) è a pagamento e temo che questo stralcio risalga a marzo e sia solo l’inizio di una “santa” inquisizione che poi è continuata.
    Se vi interessa leggere il seguito dell’articolo potete andare su Fantapage.

    È finito nei guai Nicola Franzoni, 51 anni, che lo scorso 20 febbraio aveva manifestato in piazza XXV aprile a Milano e che prometteva il bis per il 28 febbraio. Aveva anche invitato a sabotare il festival di Sanremo: “Facciamo un macello con la polizia”. Perquisito il suo alloggio e chiusi i tre profili profili Facebook dai quali invitava alle adunate.

    Vorrei vedere in faccia chi perseguita questi e… TANTO PER FARE UN ESEMPIO lascia liberi gli assassini di quel dentista che hanno sgozzato a Milano in pieno centro di pomeriggio!

I commenti sono chiusi.