Migranti: spacciano per pagarvi le pensioni – VIDEO

Condividi!

Milano, zona Porta Venezia, lì gli africani cercano di aumentare il Pil italiano vendendo dosi di droga a 20 euro al grammo.

https://www.facebook.com/MaxBastoni/videos/947402299341710/

“Spaccio di droga, bivacchi e violenze: la situazione a Porta Venezia è ben oltre i limiti della decenza. Il militante della Lega Gennaro Capasso ha ripreso le decine di immigrati che stazionano tra i Bastioni e Piazza Oberdan e che vendono droga dalla mattina alla sera”, denuncia Silvia Sardone.

“Negli anni ci sono stati accoltellamenti ed episodi di bastonate all’inviato di ‘Striscia La Notizia’ Brumotti. I residenti e i commercianti chiedono almeno un presidio mobile della Polizia Locale. Con Beppe Sala il tratto distintivo è uguale dalle periferie al centro: illegalità e degrado!”.

“C’è da chiedersi quanti di questi spacciatori abbiano a carico decreti di espulsione o richieste di misure cautelari da parte delle forze dell’ordine mai poste in essere dai pm”. Queste sono le parole di Max Bastoni, consigliere regionale e comunale della Lega in Lombardia, che poi punta il dito contro la giustizia: “Molti dei problemi legati allo spaccio a Milano sarebbero risolti se la magistratura si applicasse con maggiore rigore”.

Sono qui per aumentare il Pil:

Decreto governo: “Dobbiamo importare più immigrati per aumentare il PIL”




Lascia un commento