Migrante prende a calci e morsi anziana che non dà elemosina: “Ha problemi psichici”

Vox
Condividi!

Un’immigrata, come al solito con problemi psichici e fuori di sé, ha scatenato il caos, ieri mattina, a Montecatini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intorno alle 11, ha aggredito un’anziana che non voleva darle l’elemosina. Davanti al rifiuto, ha iniziato a mordere e prenderla a calci.

Sul posto, allertata dal 118, è subito giunta un’ambulanza, insieme a una volante della polizia di Stato. Subito rilasciata, poco più tardi, l’autrice dell’aggressione ha staccato un pezzo di un cestino e lo ha scagliato contro la sede della Compagnia della guardia di finanza di Montecatini. I militari, una volta resosi conto di trovarsi davanti a una persona fuori di sé, hanno cercato di persuaderla a calmarsi.

Vox

La donna non è ha voluto sapere nulla, nonostante l’arrivo delle pattuglie della guardia di finanza, dei carabinieri, della polizia di Stato e della polizia municipale. Alla fine, è stata convinta a salire a bordo di un’ambulanza che, in base a un’ordinanza di assistenza sanitaria obbligatoria, l’ha portata all’ospedale di Pescia. Qui i medici hanno deciso di sottoporla a un trattamento sanitario obbligatorio.

La donna vittima dell’aggressione non ha, almeno in un primo momento, avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.




Un pensiero su “Migrante prende a calci e morsi anziana che non dà elemosina: “Ha problemi psichici””

  1. E ovvio. Nascondono le migliaia di casi di crimini dei neGri, specialmente se attuati contro i bianchi, mentre strombazzano 1-2 casi “edificanti” e magari gonfiati o travisati, come quelli dei nigeriani (ma t’immagini?) “altruisti” ed “ecologisti” che scopano le strade oppure le fregne delle mogli dei cornuti comunistardi che pilotano i giornalai di regime: per quei non pochi casi in cui questi CRIMINALI non riescono a tacitare o depistare l’informazione corretta, il “bovero berseguidado” è “incapace d’intendere e di volere”, oppure “ha agido berghè provogado dal biango rassisda fassisda”.
    Paese dimmerda? No: COMUNISTARDI DI MERDA. I primi a sparire da questo SACRO suolo sarete voi, seguiti dalle MERDE NERE che vorreste appiopparci!

I commenti sono chiusi.