Burioni: “Passaporto vaccinale per andare al bar”

Condividi!

“Secondo me l’idea del ‘pass’ è ottima”. Lo dice il virologo Roberto Burioni commentando, su Twitter, l’ipotesi di un pass che darebbe la possibilità di muoversi liberamente su tutto il territorio nazionale e avere l’accesso a determinati eventi, sia culturali che sportivi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Impedire a chi rifiuta il vaccino i movimenti e l’ingresso nei bar e nei ristoranti sarà più efficace di qualunque obbligo nello spingere gli indecisi a vaccinarsi”, aggiunge Burioni.




8 pensieri su “Burioni: “Passaporto vaccinale per andare al bar””

  1. Be no! Momento… io la stella gialla gliela stampo in fronte! Del bar non mi frega, perché sono anni che non ci vado, mi porto la mia bottiglietta d’acqua e sono a posto.
    È criminale il discorso in se, di questo porco, ma sapevamo tutti che se nessuno fiatava avrebbero oltrepassato i limiti! Ci stanno uccidendo negli ospedali ma non reagiamo, è chiaro che hanno capito che possono obbligarci a fare qualsiasi cosa.

  2. Buitoni….. hai rotto i coglioni….. meriteresti tante maskate nei denti tante quante sono le cazzate ke spari…. maledetto burocrate asservito asservito ai sinistroidi della minkia ke ci governano

Lascia un commento