Il quartiere di Milano ostaggio dei musulmani difesi dall’ex Pd – VIDEO

Condividi!

Abbiamo politici che credono sia un problema di sicurezza: stolti, è un problema demografico. La vostra imbecillità vi impedisce di comprendere che si risolve solo in senso demografico. O faremo la fine di Francia e Belgio.

Dobbiamo anche discutere con loro in televisione. Come se fossero italiani. E se dubiti, sei ‘razzista’. A proposito del personaggio:

L’ex deputato Pd nel dossier della Difesa: “LEADER RADICALI E CHE SOSTENGONO TERRORISMO”

L’Italia non ha visto le stragi islamiche francesi, inglesi e belghe solo perché le vostre seconde generazioni sono ancora troppo recenti.

Chaouki come ISIS: “Non dovete leggere VoxNews”




3 pensieri su “Il quartiere di Milano ostaggio dei musulmani difesi dall’ex Pd – VIDEO”

  1. “Abbiamo politici che credono sia un problema di sicurezza: stolti, è un problema demografico. La vostra imbecillità vi impedisce di comprendere che si risolve solo in senso demografico.”: certo, fin quando avremo un area politica “sovranista” formata da Lega e FdI, che fa l’insana distinzione tra immigrazione regolare e immigrazione clandestina, come se delle due ad essere dannosa è solo la seconda, è ovvio che tra non molto anche noi in Italia dovremo affrontare il problema delle seconde generazioni come in Francia, Gran Bretagna, Belgio e Germania.

    Che poi attenzione, con quali seconde generazioni, quelle afroislamiche, perché non mi risulta che in quei paesi i figli degli immigrati italiani, spagnoli, portoghesi, polacchi, ecc., abbiano mai creato problemi di ordine pubblico. Anzi, già alla seconda generazione sono ben inseriti nelle società in cui sono nati e cresciuti. È normale, è naturale, la distanza genetica e culturale tra noi e loro è abissale, ed è per questo che non possono integrarsi ed essere assimilati.

    Una Lega che fa eleggere un nigeriano al Senato, non ha capito un ca**o di nulla, non ha capito che l’immigrazione è una delle poche cose in cui qualità e quantità devono bilanciarsi.

  2. Il problema è che i comandanti italiani degli ultimi anni, credono che dialogare con voi sia possibile e naturale come in altri casi. Non è così perché per voi, noi siamo inferiori. Ci sono pochi musulmani con cui riesci a dialogare, ma la maggior parte di voi rifiuta i contatti con “gli infedeli” o solo per lo stretto necessario, perché non siamo come voi. Lo dice il Corano.

Lascia un commento