Guerriglia afroislamica: in cento aggrediscono poliziotti in quartiere islamico – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Quello accaduto a Milano l’altro giorno, con centinaia di afroislamici di seconda generazione contro la polizia, in Francia accade ogni giorno.

Come questa settimana a Etampes. E siamo già alla quarta generazione:




4 pensieri su “Guerriglia afroislamica: in cento aggrediscono poliziotti in quartiere islamico – VIDEO”

  1. Al paese di merda loro questo non accade mai.E se ne guardano bene dal farlo.Partirebbero immediatamente raffiche di Ak 43.
    Da noi si permettono di fare di tutto e di più.Ma quanto siamo coglioni?

  2. sta storia finira’ quando inizieranno ad ammazzare un magistrato al giorno, poi vedrete che saranno loro che chiederanno la corte marziale con la soppressione immediata del negro e del beduino di merda!—— se non succede questo, tutti noi possiamo crepare…..!

  3. Purtroppo Lorenzo dubito che accadrà, perché dovrebbero uccidere i magistrati visto che in genere difendono gli africani a spada tratta? Allora… 2 i processi più famosi d’Italia dove gli assassini erano sicuramente arabi sono stati incarcerati italiani al loro posto: delitto Gambirasio e strage di Erba. L’ergastolo è anticostituzionale se riguarda etnie colorate, parenti di politici (5 anni per aver ucciso il proprio figlio piccolo) mogli di nababbi/industriali (mi pare 7 anni) ma se non hai ammazzato nessuno dal carcere esci solo da morto.

Lascia un commento