Italia. Sharia è legge in quartieri islamici, Imam: “No donne a gambe scoperte” – VIDEO

Vox
Condividi!

L’altro giorno centinaia di ragazzini afroislamici hanno rivendicato piena sovranità su un intero quartiere di Milano. Presto avremo ronde della Sharia che impongono la legge islamica su quello che un tempo era il nostro territorio. Come già accade in Francia, Inghilterra e Belgio.

Vox

Nelle famiglie islamiche la Sharia è l’unica legge: l’unica soluzione è tenerli fuori dall’Italia




6 pensieri su “Italia. Sharia è legge in quartieri islamici, Imam: “No donne a gambe scoperte” – VIDEO”

  1. Ma che senso ha invece il burqa? Quando sappiamo che è un mezzo di controllo della libertà femminile e non è vero che si sentono più protette le donne. Seppur per natura io sia tollerante, tutti quelle palandrane e fazzolettoni vari le vedo come un’offesa alla mia cultura, al mio essere, alla mia cultura ed alle mie radici.
    Non vi va bene l’occidente, via e ritornate in oriente.

  2. E le femministe arrabbiate? Si sono tranquillizzate/rammollite tutte quante? Quelle manifestazioni con le quali rallegravano le vie negli anni ’70, com’è che oggi non si va in replica? Suvvia, tutte a sfilare in minigonna, un giorno dopo l’altro, per le vie dei quartieri in questione. Che succede, così d’un botto? Ora tutte sottomesse? State dando l’impressione di essere (ed essere state) nulla più che una barzelletta di cattivo gusto.

I commenti sono chiusi.