Sgarbi a Speranza: “Un giorno sarete giudicati in tribunale”

Condividi!

“Se una persona vaccinata contro il Covid ha sviluppato gli anticorpi perché deve continuare a portare la mascherina anche all’aperto? Se una persona ha fatto il vaccino, come forse lei, e come certamente il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e della Repubblica Sergio Mattarella, perché ostenta la mascherina anche all’aperto, quando è dimostrato sul piano scientifico che non si può contrarre il virus se non in modo limitatissimo?”.

Così, Misto Vittorio Sgarbi, intervenendo in aula alla Camera sulle comunicazioni del ministro della Salute Roberto Speranza.

“Perché continuate questa finzione nel perseverare nelle misure assurde che voi avete assunto. Se io sono stato vaccinato dovrei dare la sensazione della salute che ho raggiunto, della speranza e non portare la mascherina. Voi, invece, avete costretto la gente in casa per mesi, impedendogli di stare all’aria aperta e quindi ammalandosi. Voi siete i responsabili di gravi situazioni di disagio e perfino di morte. Pensate anche a questo, un giorno sarete davanti a un tribunale”, ha concluso Sgarbi.




7 pensieri su “Sgarbi a Speranza: “Un giorno sarete giudicati in tribunale””

  1. Caro steel hai perfettamente ragione. Nessuno di questi va in tribunale. E se anche ci vano i poliziotti / cc vengono subito assolti. Su questo pienamente ragione. E hai ragione perchè e’ uno stato di MERDA questo e non uno normale. Gentaccia come gli sbirri che fanno quel lavoro – e lo sappiamo tu e io – perchè gli PIACE picchiare le persone solo perchè sono li ed esistono, e gentaccia come i politici che ce li mandano a manganellare chi protesta GIUSTAMENTE ma purtroppo in modo pacifico, NON verra’ MAI condanndata in un tribunale IN ITALIA. Perchè l’italia è UNA FOGNA!

  2. i vaccinati
    sono lo stesso contagiosi
    possono lo stesso essere contagiati
    devono portare lo stesso la mascherina
    quindi a cazzo servono i vaccini?

    ne approfitano del fatto che in Italia
    abbiamo piu del 50% di mentecatti
    ovvero i voti della lega e della meloni

  3. “UN GIORNO SARETE GIUDICATI IN TRIBUNALE”… nel caso (molto improbabile, vivendo noi in ItaGlia), lo stesso trattamento dovrà essere riservato ai luridi, infami “Governatori” della Kosherlega. A cominciare da quelli veneti e lumbard.

Lascia un commento