Profugo islamico li uccide per strada perché pensa siano gay: «È un peccato grave»

Vox
Condividi!

Il 21enne, identificato solo come Adbullah AHH, è a processo con le accuse di omicidio, tentato omicidio e lesioni gravissime. Agli psicologi forensi che lavorano sul caso, il rifugiato ha spiegato di aver attaccato i due uomini perché si tenevano per mano e quindi gli sembravano gay. «Stavano commettendo un grave peccato», ha detto, rammaricandosi di non averli uccisi entrambi.

Il 21enne siriano, nell’ottobre 2020 aggredì alle spalle, con un coltello da cucina, due uomini che riteneva gay perché si tenevano per mano. Uno rimase ucciso, l’altro gravemente ferito. Per stessa ammissione dell’imputato, alla base di quel delitto c’erano le sue convinzioni religiose, già conosciute dalle autorità tedesche. Tanto che il giovane, arrivato in Germania come richiedente asilo, era stato arrestato per jihadismo. E poi scarcerato un mese prima del delitto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Adbullah AHH era arrivato in Germania, da Aleppo, nel 2015. Aveva ottenuto l’asilo politico in quanto minore non accompagnato proveniente ma nel 2017 per lui erano scattati gli arresti per jihadismo e la classificazione come soggetto pericoloso. A ottobre dello scorso anno, a meno di un mese dalla scarcerazione, Adbullah AHH aveva colpito il 55enne Thomas L., uccidendolo, e il 53enne Oliver L., ferendolo gravemente per la sensazione che fossero omosessuali.

Vox

Nonostante non avesse più lo status di rifugiato, la Germania non poteva procedere con l’espulsione di Abdullah AHH. La Siria, infatti, secondo il governo tedesco, è un luogo pericoloso. La Daminarca, invece, lo ritiene un luogo sicuro. E anche chiunque abbia un briciolo di cervello.

Altro che legge Zan, l’unico modo di proteggere i gay, e non solo loro, è chiudere le frontiere.




5 pensieri su “Profugo islamico li uccide per strada perché pensa siano gay: «È un peccato grave»”

  1. Chissà che ne pensano i sinistronzi che t’hanno importato in Italia e che ti “proteggono” dai “fassisti rassisti maschilisti patriarcalisti omofobbbbi”…

  2. L’unica legge che ci vuole è fuori dalle scatole chi odia l”occidente. Abolire il decreto Zan è il passaggio successivo.

I commenti sono chiusi.