Lega sta con Speranza: «Non voteremo la sfiducia»

Vox
Condividi!

I risultati sono disastrosi: siamo tra i primi in Europa per numero di decessi e tra gli ultimi per Pil prodotto. Persino le più recenti manifestazioni di piazza si sono rivolte soprattutto contro il responsabile della Salute. E lo stesso Salvini non ha fatto mistero di volerne l’allontanamento. Stupisce perciò l’atteggiamento della Lega nei confronti della mozione di sfiducia di FdI.

VERIFICA LA NOTIZIA

«La vogliamo leggere», fanno trapelare in un primo momento fonti del Carroccio, dicendosi invece favorevoli al varo di «una commissione d’inchiesta sul piano pandemico, su ritardi ed errori».

Ma dopo è il capogruppo Molinari a chiarire la linea. «Non vogliamo la testa di Speranza – dice -, vorremmo che cambiasse la politica di Speranza, perché c’è una maggioranza diversa».

Vox




8 pensieri su “Lega sta con Speranza: «Non voteremo la sfiducia»”

  1. I partiti non valgono un cazzo del fottuto culo.Chi la vuole cotta chi cruda chi al sangue chi bruciata.Non sono mai d’accordo su nulla.Da qui l’ingovernabilità.Meglio Il Re ma meglio ancora i militari.Ma basta che uno sia uno a comandare.

I commenti sono chiusi.