Giravolta leghista, gioiscono per la commissione sovietica della Segre: così la definì Salvini

Vox
Condividi!

Sappiamo che la Lega votò contro l’istituzione di questa commissione sovietica e che un presidente una volta formata andava comunque eletto, ma è il modo che offende. Mostrano sudditanza culturale verso la sinistra. Dopo Zaki è la seconda cazzata in due giorni.

L’unico senso di questa commissione sarebbe riuscire ad utilizzarla contro di loro: indagare l’antisemitismo islamico e l’odio anti-italiano dei figli degli immigrati. Se la Lega ci riuscirà, allora faremo ammenda.

Salvini un anno e mezzo fa:

Salvini: “Commissione Segre” è roba sovietiva

Vox

Il suo capogruppo oggi che sembra un groupie di Boldrini:

Perché come Salvini disse bene, non è una questione di ‘razzismo’ e ‘odio’, è che loro intendono il ‘prima gli italiani’ come tale. E, comunque, in un mondo ideale di libertà, ognuno ha il diritto di odiare chi vuole. Altra cosa è mettere in pratica questo odio: si puniscono le azioni contro le persone, non le idee. Perché le idee vengono punite in dittatura.

Noi viviamo in una dittatura liberaldemocratica. Nessuna democrazia, infatti, è tale, se ha un aggettivo a seguirla.




9 pensieri su “Giravolta leghista, gioiscono per la commissione sovietica della Segre: così la definì Salvini”

  1. La segre e’ una vecchia rincoglionita, avra’ avuto culo, perche’ si sara’ finita la bombola del gassE.. o perche’ qualche gerarca nazista avra’ pensato, per questa ‘nunno sprecamo u gas, nune vale la pena!’.. 15.000 a mese per non fare un cazzo e romperci i coglioni coi nazisti cattivi, ma chi se ne fotteeeeeeeeee

    1. Il fatto che sia vecchia non aiuta perché è un simbolo e dopo di lei verranno altre segre, tutte uguali.
      salvini e la meloni sono forse più infami di tutti (se è possibile) perché il tradimento è doppio, dalla sinistra certi temi te li potevi aspettare, ora la dittatura si espande.
      Non posso esimermi dal chiedermi: se FN E CP fossero rimasti al loro posto… si sarebbero convertiti a leccare il culo ai segré di turno come il centro?
      E se interpellati avessero preferito ritirarsi di buon grado dalla politica (magari con un cospicuo assegno) piuttosto che inserirsi in un governo nemico? Non vi pare strano che i membri che componevano i partiti di estrema destra non resistano al desiderio di combattere la rovinosa dittatura sotto la quale il popolo italiano sta soccombendo? Come possono valorosi Camerati tacere e rimanere passivi? DOVE CAZZO SIETE!!!

      1. Qua l’unica è una rivolta, ma di quella seria (non a parole), dato che ormai è sempre più chiaro che la “destra” stia per essere alternata alla “sinistra” per evitare proprio una rivoluzione: a meno di sviluppi inattesi.

I commenti sono chiusi.