Gesto degli occhi a mandorla, Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati Lazzismo

Vox
Condividi!

Striscia la notizia accusata di lazzismo per il gesto di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La lettera R sostituita con la L, e la simulazione degli occhi a mandorla allungati con le dita. Un dramma, chiamate subito Boldrini. A proposito: sapete nulla di Boldrini?

I due, introducendo un servizio sulla sede Rai di Pechino, hanno fatto il simpatico gesto. Su di loro la bizzarra accusa di razzismo da parte di un profilo Instagram internazionale, Diet Prada.

Vox

Michelle Hunziker è intervenuta sulle sue storie di Instagram: “Non era assolutamente mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, io amo tutte le culture e sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza e ogni tipo di discriminazione. Ma mi rendo conto che posso aver veramente urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa”.

Ma ci fosse mai uno che dice: “Avete rotto il cazzo”. Sono tutti ‘ribelli’ a pagamento. Nessuno che lo sia davvero. Ormai l’unica vera forma di ribellione è il politicamente scorretto.

C’è ormai uno scollamento totale tra il sentire comune quotidiano e quello che ‘pensa’ – parolona – una infima ma rumorosa minoranza che vive di ‘sessismo’, ‘razzismo’ e ‘omofobia’. Sono parassiti della società che succhiano la vostra forza vitale con le proprie turbe mentali.




13 pensieri su “Gesto degli occhi a mandorla, Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati Lazzismo”

I commenti sono chiusi.