Draghi ammette che AstraZeneca non è sicuro: cancellato dal Piano Vaccinni 2022

Vox
Condividi!

Perché continueranno a vaccinarci fino al 3000.

Vox

Draghi cambia il piano vaccini: dal 2022 solo Pfizer e Moderna. Non saranno rinnovati i contratti ai farmaci a vettore virale. Penalizzati AstraZeneca, J&J, Sputnik e l’italiana ReiThera destinati solo agli over 60.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ abbastanza certo ormai che il destino del vaccino Johnson&Johnson sarà lo stesso di AstraZeneca. Dopo i pochissimi casi di trombosi rilevati negli Stati Uniti e la sospensione decisa dalle autorità americane, fonti del governo italiano confermano che l’orientamento immediato è di circoscriverne l’uso solo agli over 60, come una settimana fa, a livello europeo, era stato deciso per il siero di Oxford.




2 pensieri su “Draghi ammette che AstraZeneca non è sicuro: cancellato dal Piano Vaccinni 2022”

  1. Criminali, assassini, partigiani!!!!Banditi rossi genocidi!!!!Canaglie comuniste vi finisse il cianuro nel vino!!!Merde del 25 aprile, traditori della patria, venduti figli di puttana!!!

  2. Cancellato dal piano 2022, bravo. E dal piano 2021? Per quello invece va bene? “Fino a esaurimento scorte”? Mi ricorda la vicenda eternit, e non sto a spiegarvi come e perché, che siete svegli assai.

I commenti sono chiusi.