Calciatore nero aggredisce calciatore bianco: calciatore bianco squalificato 10 giornate per ‘razzismo’

Vox
Condividi!

Roba da pazzi.

Vox

10 partite di squalifica in tutte le competizioni Uefa per Ondrej Kudela reo di aver tenuto un “comportamento razzista”, difensore dello Slavia Praga, e 3 giornate di squalifica per Glen Kamara, centrocampista dei Glasgow Rangers. Sono queste le decisioni arrivate al termine dell’indagine aperta dalla Uefa dopo quanto avvenuto nel match di Europa League dello scorso 18 marzo tra Rangers e Slavia Praga, vinto per 2-0 da cechi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo l’Organo Disciplinare, Etico e di Controllo Uefa, Kudela avrebbe tenuto un comportamento razzista nei confronti di Kamara, che a sua volta è stato squalificato per tre giornate per “aver aggredito un altro giocatore”. Il calciatore ‘finlandese’ ma originario della Sierra Leone ha accusato Kudela di averlo chiamato “scimmia” durante il corso del match, mentre il 34enne difensore dello Slavia Praga ha da subito respinto le accuse dichiarando di essere stato aggredito nel tunnel che portavo allo spogliatoio e di avere etto “fottuto ragazzo”

Arriveremo al unto che se qualcuno di loro uccide uno di noi verrà assolto nel caso, prima, uno di noi gli avesse detto, forse, fottuta scimmia.




9 pensieri su “Calciatore nero aggredisce calciatore bianco: calciatore bianco squalificato 10 giornate per ‘razzismo’”

  1. UE… Governi… Sempre ottimi “parafulmini”. La “questione” è sempre una e sempre la stessa. Bisogna avere il coraggio di chiamarla col suo nome.

    Consiglio a questo proposito gli ultimi interventi di Tucker Carlson dove fa gentilmente notare all’ebreo dell’ADL che tutto quanto loro auspicano per Israele è il contrario di quanto auspicano per noi.
    Se poi pensate che di tanti senatori che ha la lega (compreso il negro) solo una in particolare ha firmato la mozione Zaki e aggiungete tutti gli esempi in cui non insultavo nessuno ma facevo semplicemente notare le “cohencienze” forse dovreste avere qualche sospettino.

  2. https://www.youtube.com/watch?v=lcEPbAxoKIs

    Se non ci fosse stato questo video, avremmo saputo soltanto che si trattava di un neGro “sbeffeggiato da compagni di squadra rassisti”: fortuna però che c’è quel video, dove si specifica che detti rassisti fossero sia bianchi che “d’altro colore”…
    Tanto per dire come vengono create le notizie dai criminali sinstrardi.

I commenti sono chiusi.