AstraZeneca ti fa svenire anche solo se la nomini – VIDEO

Vox
Condividi!

Momenti di apprensione per Tanja Erichsen, la direttrice dell’agenzia del farmaco danese, durante la conferenza in cui è stata resa nota la decisione sul vaccino anglo-svedese

Vox

Annuncia lo stop definitivo al vaccino anti Covid di AstraZeneca in Danimarca e sviene in diretta tv. E’ successo oggi a Tanja Erichsen, la direttrice dell’agenzia del farmaco danese, durante la conferenza stampa convocata per dare l’annuncio della cancellazione del vaccino anglo-svedese dalla campagna vaccinale per i rischi di trombosi legati alla somministrazione del prodotto. Poco dopo aver lasciato la parola al capo dell’Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom, Erichsen si è accasciata a terra alle sue spalle ed è stata immediatamente soccorsa dallo stesso Brostrom, visibilmente preoccupato. L’Agenzia del farmaco danese ha poi fatto sapere che le sue condizioni non destano preoccupazione: Erichsen è stata comunque portata in ospedale per accertamenti.




3 pensieri su “AstraZeneca ti fa svenire anche solo se la nomini – VIDEO”

  1. Ipotizzo uno svenimento dovuto a un fattore emotivo estremo. Quello che bisognerebbe accertare è cosa può portare una persona con un notevole “pelo sullo stomaco” a un tale stato emotivo, perché potrebbe trattarsi di qualche motivazione pubblicamente rilevante.

    1. quando quasi la totalita del personale sanitario (medici, infermieri, farmacisti, dentisti, operatori croce rossa, burocrati della sanita)
      sono stati vaccinati come maiali
      cosa vi fa desumere
      che una direttrice dell’agenzia del farmaco danese
      non sia stata vaccinata anche essa?

      questa tipologia di persone,
      hanno ben dimostrato di essere peggio dei leghisti o di delle scimmie addomesticate
      e sono corsi tutti a fare i vaccini il prima possibile,
      hanno comesso anche reati per avere il vaccino prima di altri

I commenti sono chiusi.