“Se Italiani sapessero dove ospitiamo chi sbarca si infurierebbero” – VIDEO

Vox
Condividi!

Riaprono resort per ospitare i clandestini che sbarcano. Nonostante non ci siano risorse per affrontare l’epidemia di coronavirus. E gli ospiti si lamentano pure:

Rivolta nel resort di lusso, i clandestini esigono trasferimento: “Vogliamo cambiare”

Vox

Del resto, il boss di una coop che gestiva l’ospitalità di un gruppo di cosiddetti profughi nella riserva presidenziale di San Rossore, a Pisa, arrivò a vergognarsi per l’accoglienza a cinque stelle:

«Vediamo. Sul cibo più di così non saprei proprio cosa fare. Gli animali selvatici? C’erano prima di noi nel parco. Quindi sono loro a essere disturbati non certo gli ospiti delle residenze turistiche. Proprio per far capire che la nostra disponibilità è massima oggi (martedì 12, ndr) i nostri operatori stanno cercando una ventina di bici. Dicono che San Rossore è lontano dalla città? Bene, avranno le biciclette per spostarsi. Finora abbiamo tenuto i toni bassi perché se avessimo fatto sapere all’opinione pubblica quanto facciamo per i migranti, gli italiani si infurierebbero. A Fauglia, ad esempio, ospitiamo un nucleo di profughi in una villa con piscina e campo da tennis con cinque ettari di terreno».

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli italiani poi lo hanno saputo. E hanno votato Salvini. Ma ora il PD è tornato a riaprire lussuosi resort per ospitare i clandestini. Nel silenzio dello stesso Salvini




Un pensiero su ““Se Italiani sapessero dove ospitiamo chi sbarca si infurierebbero” – VIDEO”

  1. Sbagliato parlare del silenzio di salvini, perché salvini sta fornendo appoggio e collaborazione attiva al Pd e alle altre forze coinvolte nel governo corrente. Ciascuno di coloro che partecipano all’amuccchiata (e anche chi finge di opporsi con posizioni che sono palesemente solo formali) è corresponsabile a pieno titolo di ogni provvedimento.

I commenti sono chiusi.