Militare egiziano stupra ragazza italiana e poi scappa

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un militare egiziano è accusato di stupro dopo che una ragazza di La Spezia lo ha denunciato. La procura ha ordinato il suo arresto ma quando la polizia si è presentata nell’albergo dove l’uomo alloggiava ha trovato la stanza vuota: il suo comando lo aveva richiamato d’urgenza in patria. Una situazione che sta diventando un incidente politico visto che in Parlamento è stato chiesto l’intervento del governo italiano.

Vox

Il militare si trovava a La Spezia perché assieme al suo reparto era in attesa della consegna di una delle Fremm vendute dall’Italia all’Egitto. Dalla fine di marzo era entrato nel mirino di carabinieri e procura per una tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza, commessa in un solarium della città. Quando i militari dell’Arma si sono recati nell’hotel in cui alloggiava da settimane per notificargli un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari, non l’hanno trovato.




15 pensieri su “Militare egiziano stupra ragazza italiana e poi scappa”

  1. Continuo a sentire un ronzio e aggiungo che il riassunto dell’interessante commento che è stato censurato era più o meno “se la tizia è leghista l’egiziano ha fatto bene”.

    1. ho detto che se e’ una leghista,
      si fa iniettare un vaccino
      che e’ ancora peggio di uno stupro
      ed inoltre fa danni non solo a se stessa, ma anche agli altri

      Essendo carne da macello, non c’e da farsi tanti problemi
      altrimenti ci dovremmo fare problemi anche per gli animali che vengono allevati e macellati.

      Certo non e bello vedere ad esempio
      che i maiali vengono sgozzati e trasformati in prosciutto
      pero questa e’ la vita e non se puo fare a meno

I commenti sono chiusi.