Cardinale africano rimosso da Bergoglio per avere denunciato l’invasione islamica dell’Europa

Vox
Condividi!

Volete sapere perché Bergoglio ha rimosso il Cardinale africano Sarah dalle sue funzioni? Perché un vescovo africano che denuncia l’immigrazione come invasione e come un crimine programmato contro l’Europa e contro l’Africa non poteva esistere.

VERIFICA LA NOTIZIA
Dopo i due precedenti interventi:

Cardinale africano sfida Bergoglio: “Dobbiamo fermare l’immigrazione”

Cardinale ci avvisa: “Gli immigrati vi stanno invadendo” – VIDEO

Vox

Il cardinal Robert Sarah aveva avvisato l’Occidente, lui che è africano (!), sui rischi che sta correndo per via della diffusione dell’islam attraverso l’immigrazione.

“Come non sottolineare anche il pericolo di nome islamismo? I musulmani disprezzano l’Occidente ateo. Si rifugiano nell’islamismo rifiutando una società dei consumi che viene loro spacciata per religione. L’Occidente sarà in grado di offrire loro chiaramente la fede?”.

«C’ è una grande illusione che consiste nel far credere alla gente che i confini saranno aboliti.
Gli uomini si assumono rischi incredibili. Il prezzo da pagare è pesante. L’ Occidente è presentato agli africani come il paradiso terrestre (). Ma come si può accettare che i paesi siano privati di così tanti loro figli?
Come si svilupperanno queste nazioni se così tanti loro lavoratori sceglieranno l’ esilio?» Il prelato si chiede quali sono le strane organizzazioni «che attraversano l’ Africa per spingere i giovani a fuggire promettendo loro una vita migliore in Europa? Perché la morte, la schiavitù e lo sfruttamento sono così spesso il vero risultato dei viaggi dei miei fratelli africani verso un eldorado sognato? Sono disgustato da queste storie. Le filiere mafiose dei trafficanti devono essere sradicate con la massima fermezza. Ma curiosamente restano del tutto impunite».

Non si può far nulla? Il prelato cita «il generale Gomart, ex capo dell’ intelligence militare francese», il quale di recente ha spiegato: «Questa invasione dell’ Europa da parte dei migranti è programmata, controllata e accettata. Niente del traffico migratorio nel Mediterraneo è ignorato dalle autorità francesi, militari e civili». Sarah si dice traumatizzato da quello che è accaduto negli anni scorsi: «La barbarie non può durare più. L’ unica soluzione duratura è lo sviluppo economico in Africa. L’ Europa non deve diventare la tomba dell’ Africa». Perciò «si deve fare tutto affinché gli uomini possano rimanere nei paesi in cui sono nati».




2 pensieri su “Cardinale africano rimosso da Bergoglio per avere denunciato l’invasione islamica dell’Europa”

  1. Commentare bergoglio sarà anche fatica sprecata, ma purtroppo la maggior parte degli italiani ignora cosa ci sia dietro al falso buonismo della sinistra e di certi pretoni. Mi stupisco che la gente viva in una sorta di torpore e che non si renda conto di cosa stia succedendo, ma a mio avviso non ci sono più i “ribelli di una volta”.

I commenti sono chiusi.