Bambina sequestrata e stuprata da branco immigrati

Vox
Condividi!

“Mi raccontò che era stata adescata e violentata dai giostrai”, racconto schock della madre della ragazzina

VERIFICA LA NOTIZIA

Era uscita con alcune amiche ed è stata adescata da quattro uomini che l’hanno trascinata in un vicolo e, a turno, l’hanno violentata”. Drammatico racconto, in aula, della madre di una ragazzina al processo a carico di quattro giostrai, accusati di avere abusato della bimba nei giorni successivi alla festa della Madonna di Fatima, ad Aragona, dove era stato allestito un luna park in cui gli imputati lavoravano.

Si tratta di Bogdan Petru Corcoz, 22 anni, di origini rumene e residente ad Aragona; Vasile Lucian Isache, 25 anni, anche lui residente ad Aragona e nato in Romania; Costantin Cosmin Babiuc Pavel, 24 anni, rumeno e Riccardo Fonte, 60 anni, di Caltanissetta. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata. La presunta vittima, all’epoca dei fatti, il 13 maggio del 2015, doveva ancora compiere dodici anni.

Vox

La ragazzina (costituita parte civile ed assistita dagli avvocati Daniela Posante e Antonella Arcieri), è stata già ascoltata durante l’incidente probatorio. La madre, invece, è il primo teste sentito al processo, in corso davanti ai giudici della prima sezione penale, presieduta da Alfonso Malato.

La donna, citata dal pubblico ministero Elenia Manno, ha risposto pure alle domande dei legali degli imputati (il collegio difensivo è composto dagli avvocati Salvatore Cusumano, Samantha Borsellino, Marcello Lus e Valentina Burgio) e ha confermato quanto raccontato in aula dalla ragazzina.

“Non ci ha detto subito cosa fosse accaduto – ha spiegato -, abbiamo notato che era a disagio e ha iniziato a raccontarci che era stata adescata in un vicolo e aveva subito abusi. Le sue amiche si erano allontanate e non hanno nè assistito nè potuto chiamare soccorsi”.

La denuncia, nei giorni successivi, portò all’individuazione di alcuni sospettati che furono sottoposti ad intercettazioni. Proprio il contenuto delle conversazioni sarà trascritto dal perito Giovanni Fontana. Si torna in aula il 22 aprile per conferirgli l’incarico mentre il 10 giugno saranno sentiti altri quattro testi, ovvero il fratello e il padre della ragazzina e due poliziotti.




3 pensieri su “Bambina sequestrata e stuprata da branco immigrati”

  1. cancellando i commenti,
    replicate la stessa dittatura di pensiero della sinistra

    Anche la Boldrini o FONTANA
    quando trova contradditori che non gli piacciono, CENSURA

    anzicche voxnews indirizzate questo blog solo ad i leghisti
    non a qualsiasi pubblico

    1. Se cancellano i commenti cancelleranno i tuoi certamente.Commenti privi di logica,senza senso da perfetto sinistroide un tanto al Kg,del tipo “quando le scorregge salgono alla testa il risultato sono post de merda.”
      intanto Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.Vavangul.

  2. In Europa grazie all ‘elité di merdosi pieni di soldi seduti a Bruxelles , non ci facciamo mancare proprio niente in fatto di immondizia umana , dallo sterco afroislamico allo sterco subumano dell ‘ est europeo , non andrà tutto bene

I commenti sono chiusi.