Roma: manifestanti in marcia al grido ‘libertà’, caricati dalla polizia – VIDEO DIRETTA

Vox
Condividi!

Un dispiegamento e una militarizzazione senza precedenti. Con l’unico partito di opposizione che si è ben guardato dal dire una parola. Tutto per impedire a migliaia di cittadini italiani di manifestare. Probabilmente si è cercato di provocare la violenza impedendo la manifestazione.

Al grido di ‘liberta” un gruppo di manifestanti sta percorrendo in corteo vai del Corso diretti verso piazza del Popolo. Alcuni sventolano bandiere tricolore. Durante il percorso sono stati rovesciati monopattini e cassonetti. I manifestanti urlano slogan contro il governo.

Un gruppo di manifestanti del sit in IoApro che aveva bloccato il traffico sul Muro Torto e’ stato caricato dalle forze dell’ordine a piazzale Flaminio. Altri manifestanti si stanno ora muovendo su via del Corso in direzione piazza del Popolo per ricongiungersi al primo gruppo.

Vox

Un muro di blindati davanti al Parlamento: allora i muri servono, vero politici?

LA FOLLA AI CARABINIERI: “LASCIATECI PASSARE, SIETE PADRI ANCHE VOI” – VIDEO

IoApro, Mohammed lascia la protesta: “Ci spostiamo per isolare i ‘violenti’…”

L’Italia secondo i media di regime: immigrati che hanno messo a ferro e fuoco Milano ‘giovani disagiati’: italiani che manifestano a Roma ‘fascisti’

VERGOGNA: BUS CARICHI DI CITTADINI ITALIANI BLOCCATI IN AUTOSTRADA MENTRE VANNO A MANIFESTARE – VIDEO CHOC

PARLAMENTO SOTTO ASSEDIO, FOLLA AI POLIZIOTTI: “LASCIATECI PASSARE” – VIDEO DIRETTA




10 pensieri su “Roma: manifestanti in marcia al grido ‘libertà’, caricati dalla polizia – VIDEO DIRETTA”

  1. Sono stato come al solito censurato dai redattori kosherpippahlegaioli di “Vox” (del regime)… rispondevo all’omuncolo di latta (altroché “Steel”)… potete immaginarvi la mia replica…

      1. Se ci fossi pure io, non sono cazzi che ti riguardano: e nel caso, saresti già stato bannato con l’IP da minimo un anno. BASTARDONE carogna di un infiltrato rottinculo che sei.

    1. Il cazzo in culo che hai t’hanno censurato, PEZZO DI MERDA. E ringrazia che non t’hanno ancora bannato a te e all’altro rottinculo.

I commenti sono chiusi.