POLITICI ASSERRAGLIATI NEL PALAZZO ASSEDIATO DAL POPOLO – DIRETTA VIDEO

Condividi!

Centro di Roma blindato e tutte le ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio, organizzata dal movimento dei ristoratori ‘Io apro’. Le forze dell’ordine hanno chiuso tutti gli ingressi che portano alla piazza di Montecitorio e i manifestanti si stanno raggruppando a piazza San Lorenzo in Lucina. “Libertà, libertà”, gridano. “Ci stanno negando il diritto a manifestare – grida una signora proprietaria di un ristorante a Firenze – sarebbe questa la vostra democrazia?”.

Un gruppo si è ritrovato anche in piazza San Silvestro. “Riaperture subito”, gridano i manifestanti. “Noi dobbiamo riaprire per i nostri figli. Perché alcune attività posso aprire e altre no? Se il Covid c’è, c’è per tutti” grida Sandra Di Bella, del movimento ‘Ristoratori siciliani indipendenti’, che indossa una sorta di elmo vichingo con le corna come Jake Angeli, uno dei manifestanti di Capitol Hill. “Speranza si deve dimettere, non possiamo andare avanti – aggiunge – Ci stanno distruggendo. Ora basta, i ristori non sono adeguati”.




Un pensiero su “POLITICI ASSERRAGLIATI NEL PALAZZO ASSEDIATO DAL POPOLO – DIRETTA VIDEO”

  1. Questi politicanti di merda hanno voluto che tanto accadesse: la colpa è solo loro.
    Hanno deliberatamente portato la situazione a questi punti, per far chiudere i liberi imprenditori di parecchie categorie, magari da sostituire con grosse catene commerciali, dopo aver prostrato le p.iva (odiate da questi burocomunisti, dato che mirano a creare uno stato para-assistenzialista per controllare meglio le persone e annullare l’iniziativa personale, vista da loro come “fassista” e “da evasori”) imponendo loro “misure di sicurezza” costate già miliardi, con la scusa che servissero a poterli far lavorare: e invece li hanno rinchiusi in casa senza fornire loro un centesimo per campare, con l’ulteriore scusa (da eri COGLIONI) che “l’Italia non ha soldi”! BASTARDI! I soldi per i froci e i neGri invece li trovate? CAROGNE!
    Siete dei CRIMINALI e la galera per voi sarebbe solo una salvezza. Confessate di vostra spontanea volontà a favore di chi era diretto il piano che è TUTTORA attivo e di poi assumetevi la responsabilità di quel che ne segue! La gente non cogliona come credete e avete FALLITO nel vostro tentativo!

Lascia un commento