Letta odia gli italiani: ”avanti con forza su Ius soli e ddl Zan”

Condividi!

Certo. I diritti degli invasori e di chi vuole mettere in galera chi è contro le adozioni gay. E poi giù manganellate a chi protesta perché ha fame.

“Mi sono sentito dire: ma come, c’è la pandemia e tu parli di Ius Soli e ddl Zan? Il tema dei diritti è fondamentale oggi e domani, è un tema di modernità del Paese. La nostra battaglia su questi temi la continueremo con grande forza”.




9 pensieri su “Letta odia gli italiani: ”avanti con forza su Ius soli e ddl Zan””

  1. Non c’è niente da fare, Enrichetta è proprio fissato, un disco rotto. Che poi se la ‘modernità’ da lui intesa è sinonimo di autosnazionalizzazione e degrado morale, se ne può fare benissimo a meno.

  2. E la Lega, al governo fianco a fianco con costui e i suoi compari, cosa fa? Approva? Continua a sostenere una maggioranza nella quale si fanno (s)ragionamenti di questo tipo? Direi che se Letta è indegno, e ai miei occhi lo è, i suoi compagni di merende di recente acquisizione (un paio di mesi) lo sono almeno altrettanto, probabilmente di più perché stanno consumando un tradimento degno del peggiore dei Giuda. Quello, almeno, si è poi pentito ed ha agito di conseguenza.

    Nel frattempo, la “opposizione” si mantiene educata e responsabile. Ovvero non si oppone. Gran bella situazione, non c’è che dire.

    1. Forse siamo troppo precipitosi: non facci Salvini un fine stratega nè lo apprezzo: ma se ci mettiamo che ui ha combinato sta porcata e la Meloni s’è configurata “accortamente” all’opposizione dopo essersi iscritta all’Aspen di Letta e Monti, qua il più pulito ha la rogna. Certamente questo può anche essere inteso o come un piano b, oppure come una prova del fatto che dx o sx siano le due facce della stessa medaglia, che i padroni alternano quando serve allentare la tensione. Ma sempre e comunque, tra votare per i criminali comunistardi e il loro degni soci, meglio questa dx: nella speranza che sia davvero un piano b. Oppure davvero non ci rimane altro che una rivolta: ma di quella seria.

  3. Rivolgetevi velocemente ad “Allegheny Arsenal” per acquistare i pezzi che vi servono perchè pare che Biden presto ne proibirà la vendita.

    Per la gioia degli infedeli li trovate presso www(punto)mg34(punto)com

Lascia un commento