BLINDATI E POLIZIOTTI ARMATI DIFENDONO IL PALAZZO, SCONTRI CON LA FOLLA: MANIFESTANTI FERITI – VIDEO

Condividi!

“Dimissioni dimissioni, dimettetevi tutti”, gridano i manifestanti provenienti da tutta Italia con le bandiere tricolore. “Diranno che siamo dell’estrema destra ma siamo solo padri di famiglia che vogliamo dare da mangiare ai nostri figli”, dice uno degli organizzatori dal palchetto attrezzato in piazza San Silvestro. Gli scontri con la polizia si susseguono con lancio di petardi e bottiglie di vetro verso il cordone che protegge Montecitorio. Intanto gli agenti in tenuta antisommossa avanzano e recuperano terreno sui manifestanti a braccia alzate. Vista l’impossibilità di raggiungere Montecitorio, la maggior parte dei manifestanti ha imboccato via del Corso per raggiungere piazza del Popolo.

Se solo difendessero i confini come difendono i palazzi del potere illegittimo, l’Italia sarebbe ancora italiana.

Blindato anche Palazzo Chigi:




2 pensieri su “BLINDATI E POLIZIOTTI ARMATI DIFENDONO IL PALAZZO, SCONTRI CON LA FOLLA: MANIFESTANTI FERITI – VIDEO”

  1. Mai più credevo che il mio paese fosse precipitato nella merda come ora….Immigrazione selvaggia,tensione sociale alle stelle,miseria,droga,criminalità,povertà….un brutto connubio davvero brutto.Gli ingredienti per una rivolta cruenta.

    1. La cosa peggiore è che questa roba sia stata premeditata: perchè è impossibile credere che abbiamo al “governo” gente che non avrebbe potuto prevedere disastri ad avallare “politiche” del genere. Questi devono pagare, e non ci sarà l’UE a parargli il culo e a fargliela passare liscia pur dopo aver commesso illeciti.

Lascia un commento