Ultimatum al Palazzo: “Circonderemo il Parlamento, lunedì in 50mila a Montecitorio”

Condividi!

“Circonderemo il Parlamento, senza violenza, in maniera gandhiana”. Lo afferma in una diretta Facebook dalla pagina di IoApro, Umberto Carriera, tra gli organizzatori del movimento che riunisce bar, ristoranti, locali e tutte le attività in contrasto con le chiusure attuate dal governo.

L’appuntamento per la manifestazione, in piazza Montecitorio, è lunedì alle 15. “Saremo 50mila – afferma -. Non si tratta più di aprire, ma di libertà hanno paura di noi”.




7 pensieri su “Ultimatum al Palazzo: “Circonderemo il Parlamento, lunedì in 50mila a Montecitorio””

    1. Fantonas, ora Hanebus, apprezzo, molto spesso, arguti commenti tagliati con l’accetta, perché, quando ci vuole ci vuole, ma non comprendo, davvero non riesco a comprendere, questo ‘odio’ verso le mascherine e i vaccini, a parte alcuni elementi tarati con i quali è impossibile qualsiasi dialogo in proposito, mi sembra tu sia piuttosto ragionevole, e se esiste un problema, ossia un virus che in alcuni casi è mortale anche per i giovani e maturi, e in molti casi per gli anziani, ignorarlo, e far finta di nulla a colpi di slogan, non lo fa scomparire. A te può non importare del virus, ma al virus non importa che a te non importi, e continua a fare il suo lavoro se nessuno fa nulla per impedirlo o rallentarlo.

      1. Marte, ormai la certezza che non esista x me é incrollabile.Da quando tutto é iniziato diverse cose che ho sempre elencato mi hanno spinto a credere si trattasse di un’enorme recita(porti aperti, nessuna persona che crolla improvvisamente come nei video di Wuhan, l’obbligo di indossare fazzoletti che non fermano manco gli odori ma dovrebbero salvarci dal virus, il fatto che non ho mai smesso di spostarmi sia in treno che coi vari mezzi…).
        Credo ormai in maniera incrollabile ad un immenso complotto globalista che include media, medici, scienziati e sopratutto i politici!!!
        La ragione, ciò che ho visto e vedo e l’istinto, tutti insieme gridano a gran voce INGANNO!!!

      2. C’è un virus sicuramente, e c’è una pandemia farlocca, artificiale, gonfiata dai media e creata da untori che lavorano per chi ha creato il virus, che è chiaramente artificale, creato dai cinesi e sparso in giro da americani, francesi e “altri” come sempre è accaduto sin dai tempi della spagnola di “nonno” Gates e la fondazione Rockefeller. Il virus è parte del piano, e deve completare l’operazione ora tracciando ora eliminando chi è resistente.
        Nessuna delle carogne di facciata, messe in posti d’altissima responsabilità governativa dai cabalisti giudei, ignora la realtà dei fatti: del resto, in questo consiste la loro ricattabilità, oltre alle ovvie minacce di morte e/o scandali con cui li tengono in pugno.
        Il piano è talmente banale da essere risaputo ormai da anni, essendo stato anche dichiarato in vari modi a pezzi e bocconi da questo o quel criminale capitalista della loro risma: solo i comunistardi lo ignorano o lo negano, fomentati come sono da giornalai che lavorano per i suddetti al compito di “tranquillizzare” le masse bovine che ancora li votano e farle rinfgalluzzire come “più intelligenti” rispetto ai “complottisti” (che secondo il defunto Rockefeller sono automaticamente sovranisti e fascisti).
        Questo è quanto, molto in breve. L’unica soluzione qua è prenderli tutti quanti e impiccarli: sono solo un migliaio i grossi vampiri e massimo un centinaio di migliaia i loro minions: eliminati i primi, tutta la mala pianta avvizzisce, senza che ci sia bisogno d’eliminare manualmente uno a uno le milionate di coglioni che sono sotto il loro spell. Non ci deve essere nessuna esitazione nè pieta: loro non hanno nè l’una nè l’altra, perchè ne va della loro sopravvivenza, essendo che ormai non possono più nascondersi nè nascondere la realtà. Si limitano dunque a mistificarla, possibilmente in eterno, con i media e con altri strumenti di controllo, virus” e “antivirus” inclusi.

  1. Confidiamo che le ffoo stavolta li faranno passare senza opporre resistenza e anzi si uniranno a loro: li voglio vedere IMPALLIDIRE DI TERRORE, queste CAROGNE ILLEGALI asserragliate! Vediamo a chi lo danno l’ordine di caricare la folla per salvarsi il culo!

Lascia un commento