Ddl Zan, Murgia confessa il vero scopo criminale della legge: prendersi i bambini – VIDEO

Condividi!

“La parte interessante del disegno di legge Zan” riguarda i “progetti di formazione nelle scuole, che diventino curriculari […]. Il punto è cominciare a modificare la cultura. Nelle scuole”




4 pensieri su “Ddl Zan, Murgia confessa il vero scopo criminale della legge: prendersi i bambini – VIDEO”

  1. Come tutti i cospiratori per fini tanto abietti quanto infantili, sono talmente ringalluzziti dal sentirsi coperti che non si fanno nemmeno scrupolo di celare le vere finalità dei loro magheggi.

  2. 5 merde 5 merde 5 merde pd pd pd leu leu leu
    Mostri di bibbiano schifosi rapitori di bambini pedofili di merda voi e chi vi sostiene, assassini figli di puttana le leggi in culo ve le mettete.
    Nel frullatore dovete finire, sminuzzati, ridotti a crema e poi bruciati.Voi e chi vi sostiene.
    Mettete le zampe sui bambini che ce le lasciate con tutto il resto, famiglie al seguito.
    5 merde feccia biologica, drogati, puttane, falliti buoni a un cazzo come chi vi ha votato.

  3. Questa gente chiacchiera per cercare di precostituire, promuovere e condizionare la frocitudine e altre diversificate ed innominabili nefandezze ma – a cospetto della maggioranza di noi eterosessuali – un frocio è sempre e soltanto un frocio, un poveraccio, un pervertito, un minorato, un emarginato, un discriminato.
    Come fa un uomo – o una donna – a qualsiasi età, a non apprezzare il piacere e l’emozione di attrarre (con il dovuto garbo) una persona dell’altro sesso?
    Solo persone ideologicamente bacate (accoliti del PD) possono portare avanti discorsi così stucchevoli

    1. Lo so, ma in tutte le dittature sono le minoranze a dettare legge e a invertire le cose: in questo caso si tratta di dittatura di ringalluzziti, che puttaneggiano sentendosi impuniti perchè “sanno” d’avere il culo coperto da Franza e Cermagna.

Lascia un commento