Con bambini al seguito attacca poliziotto al grido “Allah Akbar”: abbattuta sul posto – VIDEO

Condividi!

L’ufficio dello sceriffo della contea del Nevada ha pubblicato un video che mostra un agente sparare a morte contro una donna con in mano un coltello mentre questa inseguiva un suo collega al grido “Allah Akbar”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ariella Sage Eloise Crawford è stata uccisa a colpi di arma da fuoco davanti ai suoi figli nel pomeriggio del 4 febbraio 2021, ha detto l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Nevada.

Crawford, 33 anni, è morta in ospedale. Nessun altro è rimasto ferito durante l’incontro.

La sparatoria mortale è avvenuta nella città di montagna di Alta Sierra, appena a sud di Grass Valley. Che la donna avesse problemi mentali lo si evince da questo:

La cosa bizzarra è che c’è chi chiede “giustizia per Ariella”. L’ha avuta.




13 pensieri su “Con bambini al seguito attacca poliziotto al grido “Allah Akbar”: abbattuta sul posto – VIDEO”

  1. che vigliacchi. Sparare ad una donna. Aveva un coltello e allora ? lo sapeva usare ? no. Cercava la morte e l’ha trovata per mano dei soliti killer in divisa.
    Gente di merda come:
    Steel, Alì mortacci, Haunebu, Imhotep,Lupo Solitario sono solo dei coglioni. Queste merde con la divisa dovevano trovarsi davanti un uomo con l’ak. ora non c’erano piu’ loro ste merde. uccidere una donna davanti ai figli perchè urla. Siete merda sbirri.

    1. Vocelibera, BRUTTO CANCHERO, ti auguro che una di quelle donne di merda ti tagli la gola alle spalle, a te e a tutta la tua famiglia, BRUTTA MERDA.
      CI GODO CHE L’HANNO ABBATTUTA QUELLA CAGNA CHE SCOPAVA COL NEGRO, CI GODOOOOOO TROIAAAAAA!!!!

    2. Le FFOO hanno fatto bene a sparare e negli Stati Uniti se lo possono permettere quando minacciati ed anche quando il fermato non ottempera alle disposizioni impartite e non collabora.
      Se non sai stare al mondo interviene la selezione naturale.

  2. A proposito questo gianpirletti non ha mai girato il mondo.Mai uscito da casa….Temo come ne esce glielo ficcano subito in tu pertusu….Fatti alzare la serratura di casa che non va bene piegarsi per infilare la chiave.Non si sa mai.

Lascia un commento