Scienziato denuncia: “Importiamo migranti dal QI troppo basso”

Vox
Condividi!

Anni fa ha scritto il saggio “The decay of Western civilization: Double relaxed Darwinian Selection”.

Nel saggio analizzava l’effetto convergente della bassa natalità tra gli europei e l’alta natalità tra gli immigrati con basso Quoziene Intellettivo (QI). Lo studio concludeva  che gli occidentali saranno presto una minoranza in Europa, e che se così sarà, il QI medio scenderà così tanto che la prosperità, la democrazia e la civiltà saranno un ricordo. Detto volgarmente: l’Europa sarà un’Africa più piccola e senza le risorse dell’Africa.

In un intervento più recedente, il professor Helmuth Nyborg , sul quotidiano danese Jyllands-Posten, ha spiegato che la politica di immigrazione attuale ci offre tre sole alternative: sottomissione, rimpatrio di massa o guerra civile.

QIMONDO

A meno che l’Europa inizi a condurre una politica sull’immigrazione responsabile, e guidata dalla teoria dell’evoluzione, secondo lo scienziato, la guerra civile è l’ipotesi più probabile che abbiamo davanti.

Vox

Scrive: “Uno non rimuove il problema della esplosiva crescita della popolazione con le accuse di estremismo di destra.

Lo scienziato accusa i suoi colleghi studiosi di essere terrorizzati dal dire la verità.  Dal dire che importare individui dal basso quoziente intellettivo non è una ricchezza, ma un peso che graverà sulle future generazioni.

Scrive: “il numero degli immigrati con basso QI con relativamente alta fertilità ha già portato la Danimarca e gran parte dell’Europa oltre il punto di non ritorno“.

Aggiunge: “non possiamo ignorare che il basso QI è correlato alla maggiore predisposizione al crimine”. E spiega come il QI sia genetico, e che quindi non abbastanza ‘elastico’ da eliminare l’enorme gap tra europei e africani o arabi.  Per questo, dice, “dobbiamo tornare a Darwin“.

VERIFICA LA NOTIZIA

Accusa: “Purtroppo, non solo gli accademici hanno fallito e mettono a rischio il benessere e la gente. Ma ha anche vescovi e sacerdoti, le femministe, gli umanitaristi, Save the Children, la Croce Rossa e diversi altri ancora“.

Conclude: “Tutto questo ci lascia con una precipitosa scelta: sottomissione, rimpatrio o una guerra civile“. Fate la vostra scelta.




12 pensieri su “Scienziato denuncia: “Importiamo migranti dal QI troppo basso””

  1. Un popolo costituito da ignoranti è un popolo facilmente controllabile.Il comunismo trionfa quando l’ignoranza è caratteristica del popolo bue.

I commenti sono chiusi.