Tenta di stuprare ragazza e prende a calci in bocca l’amica

Vox
Condividi!

Un anno e 8 mesi di reclusione è la pena richiesta dal sostituto procuratore Alberto Gaiatto nel processo a carico di Vasile Bacau, di 40 anni, il romeno accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una giovane sulla spiaggia dello Stazzone a Sciacca.

VERIFICA LA NOTIZIA

In pratica significa condanna e rilascio senza carcere. Sempre che il giudice non dia una pena ancora inferiore.

Vox

L’immigrato è accusato di avere tentato la violenza sessuale e di avere colpito con un calcio al mento procurandole perdita di sangue una giovane che, assieme a un’amica, si trovava sulla spiaggia.

Secondo la ricostruzione il romeno, dopo avere avvicinato le ragazze sulla spiaggia, esclamando, si sarebbe abbassato i pantaloni e avrebbe cercato di baciare una delle giovani. Poi la reazione.




7 pensieri su “Tenta di stuprare ragazza e prende a calci in bocca l’amica”

  1. Violenza sessuale con calci al mento a braghe calate fa molto kill bill.
    Non male.
    Un morso alle palle sarebbe stata la degna conclusione di una scena così pulp.

      1. Non sarei così riduttivo.
        La fine di Buck, la pussy wagon, i cereali kaboom con pistola integrata, le proteste sull’ordine del sake al mattino del pelato discepolo di Hanzo, certamente Gogo Yubari, Sofie che rotola verso il pronto soccorso e la smette col moshi moshi, il reverendo faccia da schiaffi, Pa’ sceriffo e figli, questa troia succhiacazzi é ancora viva, le tre amiche fichette, pai mei che é anche il capo dei 99, elle che fa mozzicare bud dopo che ha sturato il cesso della baiadera del locale e poi forse perde l’altro occhio grazie alla scappata dalla tomba, il puttaniere spaccalabbrs messicano che é Pa’ e il resort di gran lusso.
        E, poi, certo, le spade di Hanzo.

        1. Ho il set replica delle 3 spade, Huma é un’ottima attrice come tutto il cast del resto ma la Kuriyama(Gogo)meritava una parte molto più importante, sono un suo fan e oltre che bellissima é un genio!Modella, designer, attrice, esperta di arti marziali…e come modella di una bellezza senza eguali, ho diverse sue foto, una grande!!!

    1. Anni fa per una cosa del genere – in Sicilia – non ci sarebbe stato bisogno di rivolgersi alle forse dell’ordine ed alle sedi giurisdizionali.
      Non ci sono più i siciliani di una volta.

I commenti sono chiusi.