Nel servizio, andato in onda a Mattino Cinque su Canale5, quando Salvini ancora era Salvini, l’intervista a due zingare minorenni: “Guadagniamo quasi mille euro al giorno con scippi e furti”
Le due ragazzine di 13 e 15 anni hanno raccontato come si guadagnano da vivere: “Rubiamo sulla metropolitana di Roma e facciamo anche mille euro al giorno. Perché dobbiamo vergognarci? Noi guardiamo solo al nostro bene. Se, poi, tu muori non importa… sono cose della vita”.
Ottimo esempio della “società” “vivo alla giornata andando in culo a te”, che piace al giudeo “apolide” Soros e ai comunistardi suoi minion.
Queste troiette ci sguazzano in Italia, dove milioni di invertebrati si lasciano allegramente derubare e ancora nessuno ha avuto il buon senso di frantumargli tutte le vertebre cervicali.
Gli “invertebrati” li mandano in galera se reagiscono. Al limite dovrebbero andare prima a scassare il culo ai criminali di Roma, gli “invertebrati”.
Quel che è certo, se ci provano con me è l’ultima cosa che faranno in vita.
Un applauso.
Due… 👏👏👏👏
Secondo il giudeo sassolo dovremmo pure portargli rispetto.
Se dietro i rapimenti di bambini ci sono pure loro dietro uno stato vero e sovrano non dovrebbe nemmeno farci mettere piede sul proprio terrotorio.
Per una volta sono d’accordo con loro. Se muoiono questi s……..i, con tutto il rispetto per i blattoidei, pazienza, sono cose della vita.