Premier pakistano: “Stupri dovuti a come si vestono le donne, pakistani non resistono”

Vox
Condividi!

Il primo ministro pakistano Imran Khan ha affermato, in una intervista, che le violenze sulle donne sono dovute al loro “modo di vestire”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Khan, divorziato due volte, ex campione di cricket e noto playboy, aveva provocato dure contestazioni anche l’anno scorso, quando era rimasto zitto dopo che un religioso musulmano aveva attribuito il Covid ai comportamenti delle donne.

Khan ha sostenuto che l’aumento degli stupri è dovuto al modo in cui vanno in giro vestite le donne e ha esortato le sue connazionali a coprirsi per impedire ai pakistani di cadere in “tentazione”, poiché “non tutti gli uomini hanno la forza di volontà per resisterle”. Il capo di governo ha inoltre sollecitato la popolazione a seguire la purdah, un’antica pratica pre-islamica che prescrive la modestia nel vestire e la segregazione dei sessi. Il premier ha poi affermato che le violenze sessuali sono frequenti “in qualsiasi società dove la volgarità è in aumento” e ha indicato due esempi di società decadenti: l’India di Bollywood e il Regno Unito degli anni ’70, quello della triade “sesso, droga e rock ‘n roll”.

Vox

Di quello che pensa il premier pakistano ci interessa nulla. Ci interessa invece che il suo pensiero è condiviso dai milioni di pakistani che invadono l’Europa. Dalle migliaia che, in Inghilterra, hanno stuprato decine di migliaia di bambine bianche. E che ora stanno iniziando a farlo anche in Italia.

Stiamo importando giovani maschi islamici che ritengono lo stupro una forma di integrazione.




6 pensieri su “Premier pakistano: “Stupri dovuti a come si vestono le donne, pakistani non resistono””

  1. Le nostre donne sono scostumate, e soprattutto d’estate si abbigliano in maniera troppo provocante e succinta. È verissimo, ineccepibile. Ma non è per la presenza di afroislamici libidinosi che devono tornare ad essere sobrie e morigerate nei costumi, ma per recuperare onore e dignità, che purtroppo la donna bianca e occidentale ha perso dopo essersi fatta plagiare mentalmente dal Sessantotto e dal Femminismo. Che ricordiamolo, è un movimento criminale sviluppatosi in Occidente grazie ai finanziamenti di Rockefeller, che con la scusa di emanciparla dal presunto dispotismo maschile, l’ha solo resa mediamente pu***na e mascolina.

I commenti sono chiusi.