Sfottò del senatore su Twitter, la replica del rapper su Instagram che rosica. Poi interviene la prezzemolina Luca Bizzarri, altro ideologo della sinistra.
Fortunaz che oggi @Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez. pic.twitter.com/WT4uSiLUlA
— Simone Pillon (@SimoPillon) April 8, 2021
Simone Pillon vs Fedez. Nuovo botta e risposta social tra il senatore della Lega e il rapper sul ddl Zan, la cui discussione è stata ieri oggetto di un nuovo rinvio in Parlamento. Dopo la notizia del rinvio, Fedez aveva annunciato che oggi avrebbe spiegato “cosa è successo”, definendo la vicenda “tragicomica”. “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successo ieriz in commissionez”, ha twittato ironicamente in risposta il senatore del Carroccio. Pronta la replica del rapper nelle sue stories: “Si può esprimere un pensiero in maniera civile senza che un senatore della Repubblica si metta a prenderti per il c…?”, ha chiesto Fedez. No, perché sei nato per essere preso per il culo.
E nel botta e risposta interviene su Twitter anche Luca Bizzarri. Come sempre inutile come le sue battute.
Caro @Fedez, da buon boomer riesco a risponderti solo su Facebook.
Spero avrai la pazienza di ascoltare anche il mio punto di vista.
A presto, e tante belle cose a te e alla tua splendida famiglia.https://t.co/KJkT9Zxtr7— Simone Pillon (@SimoPillon) April 8, 2021
In Canada, dove vige una legge simile al ddl #Zan un padre è stato arrestato per essersi rifiutato di attuare la transizione di genere della figlia tredicenne imbottendola di ormoni maschili. Ora rischia 5 anni di reclusione.
È questo che vogliamo? pic.twitter.com/CugO4i7n1w— Simone Pillon (@SimoPillon) April 5, 2021
Solo la spazzatura può sostenere il ddl Zan.
Fedex chi ? Quello con la mappa del tesoro disegnata sulla pelle ?
Il problema è che al posto del tesoro c’è na tonnellata di merda.
parassiti da social quelli che si fan chiamare “bella bro” mamadou , achille slauro e altre cagate