#Francia: l'interno della chiesa di San Nicola ad #Avesnas, è stata distrutta da un incendio. Anche l'antica pala dell'altare è stata divorata dalle fiamme. Troppi episodi di incendi negli ultimi mesi hanno devastato edifici di culto… pic.twitter.com/bgXsdJLbKz
— DonSa (@Don_Lazzara) April 7, 2021

Và che strano, eh? Chiedi al tuo capo, Gorgoglio…
hanno messo fuoco gli islamici
nella loro visione del mondo Allah, vale come Salvini per un leghista
tutto il resto e’ il demonio
questi islamici covano il livore, ma essendo ancora in minoranza fanno finta di accettare la religione cristiana
ma quando saranno in maggioranza, sgozzeranno leghisti come maiali.
L’islamismo in Francia può solo trovare terreno fertile, visto che lo Stato laicista ha nel corso dei decenni scristianizzato la società. E il risultato è questo: i francesi di cui importa seriamente delle chiese distrutte si contano sulle punta delle dita.
questo non puo che essere qualcosa di buono per i francesi
Capite che la religione e’ uno strumento di controllo sociale
e se il Papa dice ad esempio di accogliere i fratelli africani
tanti leghisti al fine di purificarsi l’anima e accedere almeno al purgatorio, vanno a Lapendusa ad accoglierli.
Dipende di cosa si tratta. Se per religione intendi l’Islam, quel che dici è sicuramente vero, perché manipola le menti e controlla ogni ambito della vita sociale. Quanto all’Argentino in Vaticano, sappi che quello di cui è portatore è un Cattolicesimo contraffatto, intriso di marxismo culturale. Una sorta di religione laica universale, che di Gesù fa sempre meno menzione e commette blasfemia rendendo sacra la figura del migrante.
Il giacobinismo in Francia ha progressivamente rimosso il Cristianesimo per sostituirlo con una religione laicista elaborata dagli Illuministi.
Ovvero con un qualcosa di abominevole.
le religioni sono tutte marcie
non c’e nulla di buono ne da parte di chi le predica, ne da parte dei devoti
Non ho mai trovato nella mia vita un devoto che fosse davvero una brava persona
e con un cervello fra le orecchie
Prova a vedere i conti bancari di tutte le istituzioni religiose
vedrai che sono tutte piene di soldi
e predicano poverta e umilta
La Banca del Varicano e’ la piu ricca banca del mondo, concui potrebbero sfamare tutti gli africani
e ricicla soldi del traffico di droga ed armi.
Ci sono anche inchieste.
E tutto questo avviene da sempre, anche prima dell’argentino
Ma vai a farti rompere il culo, troll sbullonato. E 5merde.
“E tutto questo avviene da sempre, anche prima dell’argentino”… VERO.
Chi tocca e vuole vedere i conti dello IOR si prende una bella scossa, ma quella banca figurativamente è del Vaticano di fatto appartiene alla massoneria satanica,……. quando molti sacerdoti santi hanno detto che il fumo di satana si e’ intrufolato in Vatican o si riferiscono a questo, ogni sacerdote e’ un santo, chi tra di loro non lo è, non è sacerdote!, conosco molte persone che per interesse hanno vestito e vestono il talare, sono tutto fuorché sacerdoti, mi pregio di essere Buon amico di monsignor kabongo, nero come la pece, canonico di san Pietro, per me oltre che una ssere una brava persona è un ottimo sacerdote, ed e’ sicuramente migliore di me, quindi va fatto sempre discernimento, le chiese prendono fuoco a causa di sacerdoti bergoglioniani, non sanno che devono la loro esistenza a santi sacerdoti che hanno custodito la fede cridtiana e che amorevolmente l hanno passata ai loro successori, cosi come per secoli hanno custodito con amore le chiese che oggi i pretacci comunisti hanno in custodia, con la differenza che mentre i primi sceglievano i sacrestani, tra i propri cittadini e tra i piu’ timorati di Dio, oggi, si danno questi edifici dal valore inestimabile costruiti nel corso di secoli con le donazioni di migliaia di persone il piu’ delle volte povere, al primo becuino che capita in nome dell’ accoglienza, la cui tradizione e quella di vivere in tende e riscaldarsi al fuoco proveniente dalla combustione della merda secca dei cammelli… proprio come il cervello di taluni preti, che preti non sono, lo sono solo in apparenza
Qui ognuno si esprime come vuole, chi leggero chi pesante ed io rispetto ed ho rispettato anche chi mi attacca sul fronte della fede cristiana. Se uno legge la bibbia, con testa e cuore specialmente il secondo testamento, capirà che il vero cristianesimo è “!la via, la vita e la verità” (sono parole di Gesù). Purtroppo il laicismo assoluto verso il cristianesimo, il buonismo ed il barconesimo di bergoglio, hanno ridotto la Chiesa, ad un edificio e non al corpo di Cristo, per la quale è nata e per diffondere il messaggio di Gesù.
Si vede che le moschee sono ignifughe!
Sarebbe opportuno fare dei test.
I popoli europei dovranno vedere, e subire, i massacri per capire che l’immigrazione e la globalizzazione sono una follia?