Erdogan umilia Ursula von der Leyen: spedita sul divano – VIDEO

Condividi!

Entrando nella grande sala dove Erdogan riceve i capi di Stato, Ursula von der Leyen ha avuto un momento di imbarazzo quando ha notato che c’erano solo due poltrone, una per Erdogan, l’altra per Charles Michel, il presidente del Consiglio europeo.

La sentiamo in un video di protocollo esprimere, con una sorta di schiarimento della gola, una certa sorpresa prima di tornare al suo posto: il divano.

Le è andata bene, al Cremlino è pronta per lei una cuccia.




7 pensieri su “Erdogan umilia Ursula von der Leyen: spedita sul divano – VIDEO”

  1. Forse sta zoccola l avrà capito che per i mussulmanimmmerda le donne non valgono un cazzo, e già che le e andata bene che se non c era la tv dopo averla stuprata lui per primo, e la sua tribù dopo , avrebbe preteso che si fosse messa a servire, e sta puttana , come la sboldracca e la spompina stanno ancora a romperci il cazzo con l importazione di negri e i mussulmani di merda

  2. Il giusto posto, è già fin troppo il ruolo che occupa, decisamente troppo. Una nazione sana, se non potesse incriminarla per quanto combinato con i vaccini, con i soldi degli stati nazionali, la dichiarerebbe quantomeno, persona non grata.

  3. La Von der Leyen ha avuto il trattamento che si merita. Di Erdogan non ho nessuna stima, perché si tratta di un lurido musulmano sunnita e guerrafondaio. Ma gli riconosco il merito di essere molto carismatico e coraggioso, ed il fatto che ha conquistato enorme stima da parte dei suoi connazionali.

    L’UE è ostaggio della Turchia di Erdogan. E all’interno della UE è la Germania la prima ad esserlo, visto che nel suo territorio ospita oltre 3 milioni di turchi.

Lascia un commento