Assedio a Montecitorio, Viminale provoca: ”monitoraggio dell’Intelligence”

Vox
Condividi!

Salvini non pagherà politicamente mai abbastanza per aver concesso la permanenza al governo di Speranza e Lamorgese. I due ministri responsabili del disastro.

“Ci sono categorie con l’acqua alla gola dopo un anno di pandemia che scendono in piazza per manifestare civilmente la propria esasperazione e poi ci sono gli infiltrati, frange estremiste che cavalcano le proteste per farle degenerare in guerriglia urbana. E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. Il Viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza.
Il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. I segnali che arrivano dalle piazze sono monitorati anche dall’intelligence. Al momento non sembra esserci una regia unica delle violenze, ma gli investigatori hanno rilevato un meccanismo ormai consolidato di inserimento nelle manifestazioni di protesta di vari gruppi con l’obiettivo di farle sfociare in un esito violento.”

Vox

“In questi mesi sono proliferate sul web campagne di disinformazione e teorie cospirative che usano la pandemia per propagandare istanze ribellistiche contro il governo e la dittatura sanitaria. Si tratta di messaggi che trovano terreno fertile in un paese prostrato da un anno di emergenza covid”.

Sarebbe interessante capire quali sarebbero queste ‘campagne’ e queste ‘teorie’. Non c’è bisogno di teorie: la realtà è sotto gli occhi di tutti. Chiudete la gente in casa e spalancate i porti ai clandestini. Impedite alla gente di spostarsi da Crema a Cremona ma non di andare alle Canarie. O siete scemi o siete criminali. Tertium non datur.

C’è una bella differenza tra chi vende integratori spacciandoli per cura anti-covid e chi vi accusa di essere degli incapaci.




2 pensieri su “Assedio a Montecitorio, Viminale provoca: ”monitoraggio dell’Intelligence””

  1. Vox eravate partiti bene ma ormai date solo notizie di negri di froci di inoculazioni.inculazioni della tecnodittaura neo-bolscevica , se sa….VICO GIAMBATTISTA mica era un pirla…

    uno dei KAPO’ della nuova GRU leninista vorrebe sparare ai no vax,,,,,,intanto sono approntati i container con la stella del CTS al posto di quella di david,,,e voi andate dietro ad cAstraZecca…boh

  2. aspetto che vi prendano covidioti mascherati per dirvi che vi devono mettere in quarantena. Venderanno gli organi ai boveri neghi.

I commenti sono chiusi.