Meluzzi: “Figli degli immigrati ci odiano”

Vox
Condividi!

Alla luce di quanto accaduto a Treviso, la notizia seppellita dai media in cui un nigeriano di seconda generazione ha accoltellato alla schiena, con più di venti fendenti, una ragazza italiana, quanto scritto da Meluzzi risulta profetico.

VERIFICA LA NOTIZIA
“La vicenda di Said Mechaouat, apparentemente acclimatato in Italia, che ha tagliato la gola a Stefano Leo in quanto bianco e felice, ci rivela un aspetto di ritualità ai confini con il satanismo e il pensiero magico che sono tipici di alcuni segmenti del mondo islamico. È un sistema di pensiero che da’ sfogo non solo all’aggressività derivante dalla apparente frustrazione sociale presente in questi soggetti ma crea una vera e propria strutturazione psicopatologica di tipo paranoide che, per esempio, abbiamo visto funzionare bene nell’Isis, ancorché pilotato da centrali spionistiche occidentali che hanno utilizzato attraverso i fanatici come i foreign fighters provenienti dalla Cecenia, dalla Bosnia e dal Kosovo, frustrazioni secolari. In definitiva, anche tutto ciò che una ritualità aggressiva di origine satanica può arrecare con sé.

Trattasi di un pericolo imminente che alle nostre latitudini vedremo a breve, appena tutti coloro, anche delle seconde e delle terze generazioni, esprimeranno tutto l’odio che nutrono per la nostra civiltà, cultura, tolleranza, i nostri diritti civili. È paradossale che una certa cultura radical chic italiana esalti burqa e manifestazioni dell’estremismo islamico oppure che gli omosessuali difendano l’Islam senza rendersi conto che laddove l’Islam governa i gay vengono defenestrati dall’ottavo piano, come si è visto in molti video iracheni e siriani. Non ci si può mascherare dietro una psichiatria spicciola o catalogare questi eventi isolati in una civilissima categoria giurisprudenziale.

Vox

E le seconde e terze generazioni sono quelle delle banlieu parigine. Quelle del Bataclan. Sono loro, nutrendo odio per chi conosce se stesso, rispetto a chi è uno sradicato, a volerci uccidere.

Meluzzi: “Quando sgozzano un italiano non è mai razzismo” – VIDEO

Del resto lo vediamo nelle rivolte afroislamiche delle banlieus ‘francesi’ e iniziamo a vederlo nelle violenze nelle periferie italiane. Sono tra noi ma non sono come noi: e ci odiano.




4 pensieri su “Meluzzi: “Figli degli immigrati ci odiano””

  1. A proposoto di figli degli immigrati
    Chi ha visto l’ultimo spot Vodafone?
    Spot che vede una grintosa ragazzina negretta che correndo ed urtando una donna adulta bianca, quest’ultima quasi sta per scusarsi con lei… ma la moretta è magnanima e questa volta la sprovveduta donna caucasica è perdonata.

    1. Vodafone mi ha proprio rotto i c….i ! Ma così facendo si autoescludono dal mercato…. continuino pure col razzismo alla rovescia.

I commenti sono chiusi.