AstraZeneca: sospesi test su 300 bambini, trombosi

Condividi!

I test Oxford-Astrazeneca in corso per la somministrazione del suo vaccino anti-coronavirus a bambini e adolescenti sono stati sospesi in attesa che l’ente regolatorio britannico verifichi il possibile legame con casi di trombosi negli adulti. Il prof. Andrew Pollard dell’università di Oxford ha detto alla Bbc che non sono emerse preoccupazioni sui test in sé, ma che la sperimentazione pediatrica verrà comunque sospesa in attesa di ulteriori informazioni dall’Mhra (Medicines and Healthcare products Regulatory Agency), l’Agenzia regolatrice inglese dei farmaci.

Circa 300 volontari partecipano al test iniziato in febbraio, per verificare se il vaccino produce immunità anche nei minori fra i sei e 17 anni. Nei prossimi giorni sia l’Mhra che l’Ema, l’ente regolatorio europeo, dovranno pronunciarsi sul possibile legame fra il vaccino AstraZeneca e un piccolo numero di casi di trombosi.




7 pensieri su “AstraZeneca: sospesi test su 300 bambini, trombosi”

  1. Volontari dei bambini UNA SEGA!!!!Semmai venduti da GENITORI DI MERDA alla setta globalista satanista!Calergi spero che all’inferno ti stiano inculando con pali elettrificati a 500 amperes!!!
    Sperimentare sui bambini, sperimentate sui vostri cazzi schifosi alieni bastardi!!!
    E morissero anche tutti i dipendenti di queste multinazionali dell’orrore, famiglie al seguito!!!

    1. tu pensi che quei genitori sono consapevoli di stare a distruggere la salute e la vita dei loro figli?
      Nessun genitore e’ in grado di volere il male dei suoi figli, tranne rare eccezioni.

      Quelli sono solo piu stupidi dei leghisti
      e pensano di fare qualcosa di buono per i loro figli.

      I medici stessi (cioe le categorie piu competenti e referenziate negli ambiti della salute)
      si sono vaccinati loro
      e hanno fatto vaccinare i loro figli.

      Non so con quale faccia dovranno guardare in faccia i loro figli, quando si sciogliera la neve.

      1. credimi caronte…., ma credimi davvero, ma a te o lo ha messo in culo un leghista o lo ha fatto con tua sorella!!!. e finiscila una buona volta, qui gli unici morti di fame ed analfabeti sono i 5 merde loro che nella vita non hanno mai fatto un cazzo e gente come te che li vota sperando di depredare insieme ai negri vostri pari parassiti le poche risorse che l’italia ancora ha!, io non ho mai votato lega, bossi fa cagare come di maio , sono 2 parassiti, ed analfabeti, ma tu i 5merde li hai votati , questa è la differenza, fattene capace, oltre che dai leghisti l’hai preso in culo pure da di maio, il che è tutto dire, tu continua a strillare che ci fai capire che ti stanno sodomizzando ancora!….. a me puoi dire quello che vuoi, i tuoi commenti sono meno di aria fritta! io almeno sta libertà te la riconosco ricchione!

  2. come cazzo si fa, a far fare da cavie i propri figli ??, che pezzi di merda….. ma manco satana lo farebbe,,, meno di bestie, meno dei negri.. non ho una definzione, si solo la pompino vi pareggia per lei feti, i bambini, si possono abbattere! lei preferisce le canne, magri in culo!

Lascia un commento