Rivolta afroislamica, 40 giovani assaltano poliziotti armati di molotov

Vox
Condividi!

A proposito di ius soli, in Francia da mesi è in corso una violenta rivolta afroislamica nelle banlieus. I media italiani non ne parlano per ovvi motivi.

L’ultimo assalto due giorni fa ad Evreux, dove una quarantina di giovani di seconda e terza generazione, la racaille, ha circondato alcuni poliziotti attaccandoli con lancio di bombe molotov. L’assalto era stato programmato sui social network. Diversi agenti di polizia sono rimasti feriti, due dei quali gravemente.




2 pensieri su “Rivolta afroislamica, 40 giovani assaltano poliziotti armati di molotov”

  1. Il materiale umano c’è, l’odio e lo spirito, pure, l’occasione si trova facilmente, una guida un po’ meno, ma può emergere in qualche modo. Manca solo qualcuno che abbia denaro, volontà, spregiudicatezza ed assenza di timore di fronte alla reazione francese, o di altri paesi, che foraggi con armi ed equipaggiamento.
    Esempio la Siria del 2011, o la stessa Libia, avevano tante serpi in seno pronte ad esplodere violentemente, ma a cui mancava la ‘spinta’, fatta di armi, soldi e promesse.
    Ci fu chi non ebbe, giustamente, timore della reazione del governo siriano e dei suoi alleati, che, impotenti, sapevano ed assistettero al foraggiamento dei loro nemici sul campo, limitandosi a combattere questi ultimi.
    Se qualcuno oggi facesse la stessa cosa alla Francia, la Francia e gli Usa e tutto il codazzo interverrebbe energicamente nei paesi ritenuti colpevoli.
    Ma cosa succederà il giorno in cui gli stati occidentali non faranno più paura?

    Presto inizierà, forse tra qualche anno, forse qualche decennio, ma inizierà, e quei criminali bastardi dei governanti, che hanno permessi l’afflusso legale di combattenti stranieri, verranno condannati dalla storia. La nostra, ma anche quelli dei nemici, che li chiameranno idioti, quinte colonne e traditori del loro popolo.

I commenti sono chiusi.