Un altro morto dopo il vaccino: ‘fragile’ muore 6 ore dopo il vaccino, aperta inchiesta

Vox
Condividi!

Caso diverso dai giovani sani morti dopo AstraZeneca, che sarebbero stati evitabilissimi.

VERIFICA LA NOTIZIA
Un uomo di 60 anni, residente a Fucecchio (Firenze) è morto venerdì intorno alle 19.00, in seguito a un malore. Lo stesso giorno, sei ore prima, l’uomo era stato vaccinato contro il Covid all’ospedale di Empoli: rientrava tra le persone «estremamente fragili» per aver subito l’anno scorso l’asportazione di un rene. Il pm di Firenze Massimo Bonfiglio ha avviato accertamenti e disposto il trasferimento della salma a medicina legale a Firenze dopo che i familiari del sessantenne si sono rivolti ai carabinieri. La notizia è riportata dal “Tirreno”. La famiglia si è rivolta anche a un legale e attende di sapere se verrà disposta un’autopsia o comunque un esame esterno per chiarire se ci possono essere correlazioni tra il decesso e la somministrazione del siero.

Vox

«Mio padre aveva subìto un intervento chirurgico per l’asportazione di un rene. Da allora si sottoponeva costantemente agli esami di controllo e stava facendo la chemioterapia» ha spiegato il figlio al quotidiano. «Stava tutto sommato bene in questo periodo. Non aveva dato nessun segnale che facesse presagire una cosa del genere» aggiungono altri familiari.

Poi è arrivato il vaccino. Nessuna correlazione.




Un pensiero su “Un altro morto dopo il vaccino: ‘fragile’ muore 6 ore dopo il vaccino, aperta inchiesta”

  1. Mi chiedo ma informatevi leggete vox….. ahhhh i toscani sono piu stupidi dei marchigiani testoni fino alla morte e credo nel PCI, quindi?… Non lamentatevi, continuate a votare letta e mangnatevi az

I commenti sono chiusi.