Covid, Messa proibita: polizia irrompe in chiesa e caccia i fedeli – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Messa proibita a causa del Covid, anche a Pasqua. Un evento che ha scatenato molte polemiche nel Regno Unito. Nel video girato nella chiesa cattolica polacca del Sacro Re, a Balham a sud di Londra, si vedono gli agenti irrompere nell’edificio interrompendo la funzione religiosa del Venerdì Santo. “State violando le regole per il controllo dei contagi. Tornate a casa o rischiate multa e arresto”. Questo il messaggio di un agente ai fedeli.

Vox

Non lo avrebbero mai fatto in una moschea. Nessun problema per le chiese anglicane ormai deserte da decenni. Con donne prete e altre bizzarrie del genere.




6 pensieri su “Covid, Messa proibita: polizia irrompe in chiesa e caccia i fedeli – VIDEO CHOC”

  1. Ma è la Stessa polizia che non caccia i negri abusivi spacciatori e parassiti dall’ italia.?… E quando lo prendono al culo da negri spaccuatori e magistrati vengono qua a piangere,? credendo che noi siamo solidali con loro?… io sinceramente per buona parte di loro sono proprio Contento che lo prendono nel didietro dai negri….. Poi uno dice che sono razzista…. Tu vox continua a dare loro voce, quegli articoli non li leggo…. spero che alla loto morte pure Dio li scaccera’ dal paradiso, ieri in cattedrale eravamo si e no 40 persone, in genere la domenica saremo una ventina, a messa vanno oramai solo i bigotti e i raSSisti, e sti strenui difensori della patria scacciano i 4 gatti che ancora oggi hanno l ardire di andare a messa la domenica ?… Poi sono quelli che fanno a gara con i carabinieri per accompagnare le statue dei santi in processione, magari per rubate indennità di ferie trasferte ecc ecc…… bravi!… sono senza parole… complimenti

    1. Fai male a essere “senza parole”: perchè in realtà ce ne sarebbero tantissime, se qualche BASTARDO non strumentalizzasse i fatti e pensasse con la testa anzichè col culo.

  2. Le forze dell’ordine devono scegliere se stare con chi dà loro gli ordini illegittimi o con chi dovrebbero difendere e rappresentare. Altrimenti cambino mestiere.

    1. Non possono scegliere: perlomeno non apertamente. A parte che ormai molti dei loro capoccia sono gretini e simili al servizio di lammerdese & c., è risaputo che, durante i “governi” del tacchia, si siano registrate parecchie rimostranze di parecchi membri delle ffoo nel corso di manifestazioni e rifiuto di obbedire all’ordine di carica, col risultato di gente lasciata a casa senza stipendio e persino minacce di licenziamento “con disonore” per chi non avesse ottemperato agli ordini “della patria”.
      Queste cose vox non le riporta: magari perchè fa sempre più comodo soffiare sul fuoco, che poi è il fuoco sbagliato, quello che ci torna in faccia, quello di pezzi di merda che si spacciano per “sovranisti” e invece sono l’altra faccia dei centri sociali. In questo modo, il “governo” sta spostando l’odio atavico contro le ffoo dalla “sinistra” alla destra, di modo tale da metterli contro quest’ultima in caso di scontri: e i coglioni abboccano.

I commenti sono chiusi.