Morta stecchita pochi minuti dopo il vaccino: “Forse correlazione”

Vox
Condividi!

Era andata, accompagnata dalla figlia, a fare la seconda dose del vaccino Pfizer al poliambulatorio di San Vito, il provincia di Chieti. Una donna di 83 anni di Lanciano, Celestina De Santis, ex infermiera in pensione, ha avuto un improvviso malore ed è morta poco dopo la vaccinazione. Sul suo decesso è stata aperta un’inchiesta.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’anziana, dopo aver fatto la seconda dose e trascorsi i 20 minuti per verificare eventuali reazioni avverse, ha lasciato il centro vaccinale e con la figlia si è diretta verso l’auto per fare rientro a casa, quando è salita ha iniziato a sentirsi male, la figlia le ha prestato i primi soccorsi ed ha chiamato il 118. L’ambulanza, giunta sul posto, ha provato a rianimare l’anziana, che è stata poi trasportata all’ospedale di Lanciano dove sarebbe arrivata senza vita. In ospedale sono giunti immediatamente di carabinieri della Compagnia di Lanciano che hanno acquisito il referto medico del pronto soccorso.

La salma è stata portata all’obitorio di Chieti dove martedì prossimo si svolgerà l’autopsia affidata dal magistrato al medico legale Domenico Angelucci. Nel referto c’è scritto che la donna è morta per un arresto cardio circolatorio. Dalla Regione Abruzzo fanno sapere che la correlazione tra la seconda dose del vaccino e il decesso è tutto dimostrare. La donna, che aveva appena datto la seconda iniezione di vaccino Pfizer, pare avesse problemi di salute. L’inchiesta, avviata dalla Procura abruzzese, servirà proprio per accertare se c’è correlazione tra il siero inoculato e quanto successivamente accaduto.

Ma come fa a non esserci correlazione se una povera disgraziata muore venti minuti dopo il vaccino mentre va in auto? Non si fa un buon servizio alla vaccinazione negando l’evidenza. Lo scrive chi è favorevole alla vaccinazione degli anziani.




5 pensieri su “Morta stecchita pochi minuti dopo il vaccino: “Forse correlazione””

  1. “La salma è stata portata all’obitorio di Chieti dove martedì prossimo si svolgerà l’autopsia affidata dal magistrato al medico legale Domenico Angelucci.” chissà se Vox sarà tanto magnanimo da farci sapere i risultati dell’autopsia. Oppure basta solo il titolo fake per far indignare i nostri eroi alla Vox?

I commenti sono chiusi.