Immigrato vandalizza barche e cade in mare: lo salvano – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Guardate che cosa è successo nella giornata di ieri a Livorno sugli Scali delle Cantine dove sono ormeggiate, sui fossi, migliaia di imbarcazioni non certo super o mega yacht ma barche di gente comune. Un immigrato, una di quelle ‘risorse’ che Laura Boldrini ama definire portatrici di uno stile di vita che, presto come ha più volte detto, sarà anche il nostro – noi ci tocchiamo e facciamo gli scongiuri – senza alcun motivo ha preso a calci, diveltendoli, i pali che tengono ancorati i natanti evitando, tra l’altro, che se ne vadano in giro per i canali. (video in fondo all’articolo)

L’immigrato, però, non ha fatto i conti con la sua veemenza e violenza e, nella foga, è caduto in acqua. Un livornese che si trovava, probabilmente, in uno dei locali che corrono lungo gli scali, vedendolo in difficoltà, è uscito per aiutarlo a risalire. Sicuramente, però, non si era accorto di quello che aveva fatto pochi secondi prima…

Infatti, solo le riprese di una videocamera fissa posta appositamente contro eventuali malintenzionati o ladruncoli, ha mostrato cosa era veramente accaduto. Il video, poi, giustamente, ha fatto il giro del web diventando virale e noi contribuiamo volentieri aggiungendo, anche, che se avessimo saputo il motivo per cui era finito in acqua e ci fossimo trovati sul posto, non soltanto non lo avremmo aiutato a risalire, ma, probabilmente, avremmo fatto di tutto per lasciarlo dov’era. Chissà che, magari a nuoto, non avrebbe potuto provare a tornare da dove era venuto.

Vox

Aggiungiamo, inoltre, che due ore prima, sempre lo stesso soggetto, aveva spaccato i tubi di alcune grondaie. Provate a farlo in Arabia Saudita, Emirati Arabi, Qatar o altri Paesi africani, asiatici o sudamericani e vedrete dove vi trovereste e giustamente, subito dopo.




4 pensieri su “Immigrato vandalizza barche e cade in mare: lo salvano – VIDEO”

  1. Comunque, il rallentatore testimonia una bella facciata sul lastricato, in cui si può anche pensare gli siano partiti un paio di denti (se presenti).
    Quindi, per lo meno, un po’ di karma l’ha preso.

  2. Hahahahahahahaaaaa!!!Lo scimpanzé é colato giù come la MERDA che é!!!
    Il coglione che l’ha soccorso meritava un calcio in culo e a bagno pure lui!!!Livornesi rossi di merda!!!

I commenti sono chiusi.