FINANZIAMENTI OCCULTI A ONG CASARINI DA ARMATORI E DAL FILM DI ZALONE

Vox
Condividi!

Casarini: “Senza dovrei andare a lavorare”

Vox




9 pensieri su “FINANZIAMENTI OCCULTI A ONG CASARINI DA ARMATORI E DAL FILM DI ZALONE”

  1. Si può “iniziare” a risistemare qualcosa solo con un regime…l’attuale Italia è troppo corrotta e intricata da interessi.🇮🇹

    1. Senza dubbio, ma il regime deve essere ‘transnazionale’, deve esserci un’alleanza di ‘regimi’ in tutto il mondo occidentale e soprattutto ci deve essere chi, tra questi regimi, abbia le atomiche nei propri arsenali, per tenere a cuccia i cani da guardia dei bastardi che ci vorrebbero imbastarditi con le razze africane. I cani da guardia possono far molto male, se non li minacci con un fucile molto grosso, in quel caso abbaiano, ma ci pensano a mordere.

      1. Qua ci vuole una pulizia seria, molto più di quella che questi cessi vogliono fare con “pandemia” e conseguenti “vaccini”. Nessuna pietà nè attenuanti per dei CRIMINALI che non hanno nè l’una nè l’altra. Proprio loro dicono che occorrerebbe ridurre il mondo a 2,5 miliardi di PERSONE? D’accordo: iniziamo da loro per l’appunto.

        1. La sovrappopolazione da ridurre è principalmente quella dell’Africa.

          Loro si riproducono come mosche e crescono esponenzialmente decennio dopo decennio.
          Il mezzo miliardo di europei andrebbero lasciati in pace.
          In Africa, oltre gli alimenti bisognerebbe caricare i containers di contraccettivi.

          1. Sinceramente io invierei solo contraccettivi e gli unici aiuti sanitari sarebbero quelli contraccettivi e abortistici. La popolazione africana ha due modi di sgonfiarsi: o in maniera soffice, con una lenta denatalità per cui dovremmo lottare duramente contro la loro tenacia riproduttiva, oppure semplicemente finiranno le risorse per nutrirli, e possono finire in due modi, o finiscono i bianchi, che diventano troppo pochi rispetto al carico di neri da mantenere, oppure una grande guerra mondiale stavolta non colpirà solo di striscio gli africani, ma verranno, potete scommetterci le palle, richieste grandi leve ai giovani africani, quelle leve che gli europei, vuoi per denatalità, vuoi per impigrimento dovuto all’opulenza, non potranno più dare, se non come quadri ufficiali.

  2. @Marte
    Hai ragione nel non continuare troppo cpn gli aiuti alimentari.
    Riguardo la riduzione di popolazione africana, meglio la prima opzione.
    La seconda sarebbe troppo onerosa per i bianchi sopravvissuti e li indebiterebbe per molti decenni con gli africani.
    Poi di come sono libidinosi i negri, pretenderanno di accoppiarsi pure con le mogli dei bianchi.

I commenti sono chiusi.