Il virologo Zuckerberg censura il Nobel per la Medicina

Vox
Condividi!

Facebook censura il post di Imola Oggi con un video in cui il Nobel Montagnier asserisce che, analizzando il genoma del coronavirus, si comprende come il virus sia stato creato in laboratorio, probabilmente a causa un esperimento mal riuscito nel tentativo di sviluppare un vaccino contro l’HIV.

Vox

Una tesi. Ma secondo facebook le tesi che loro non approvano generano ‘violenza’. Non hanno idea di quanta violenza generi la censura. Ci meravigliamo che casa Zuck non sia ancora stata circondata da folle di americani incazzati.

Ps. L’errore dei media alternativi è non fare fronte comune contro la censura. Perché ogni volta c’è qualcuno che crede che non riguardi lui.




5 pensieri su “Il virologo Zuckerberg censura il Nobel per la Medicina”

  1. “Nobel Montagnier asserisce che, analizzando il genoma del coronavirus, si comprende come il virus sia stato creato in laboratorio” peccato che il nobel Montagnier non sia capace di scriverlo nero su bianco in un articolo scientifico e si limiti a enunciarlo giornalisticamente. Non costa niente e ti fa avere molti fan. Un vero scienziato (caduto in disgrazia).

I commenti sono chiusi.