AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

ASSALTO AL CONGRESSO USA PARTE SECONDA: AGENTE UCCISO, ASSALITORE ANCHE – VIDEO

Vox
Condividi!

Dubitiamo si tratti di un elettore insoddisfatto del voto postale, che sarebbe andato armato più che di un coltello. Un po’ scuretto:

Assalto oggi a Capitol Hill, a Washington, dove un’auto ha travolto intenzionalmente due agenti in prossimità delle barriere messe a protezione del Campidoglio. Uno dei due poliziotti è morto per le ferite riportate, ha annunciato Yogananda Pittman, capo ad interim della Capitol Police, nel corso di un briefing alla stampa. Non sono state rese note le generalità dell’agente deceduto, poiché la famiglia non è ancora stata informata, ha riferito la Pittman.

L’incidente, ha proseguito, non sembra avere una matrice terroristica e il sospettato non era precedentemente noto alle forze di polizia. Secondo le prime ricostruzioni, l’assalitore, dopo avere travolto i due agenti, è uscito dal mezzo brandendo un coltello e colpendo uno di loro. Il conducente sarebbe stato colpito dai proiettili esplosi dagli agenti in risposta al suo gesto.

Vox

Entrambi gli agenti sono stati trasportati in ospedale, ha riferito la Capitol Police su Twitter, mentre sui social media si diffondevano immagini che mostravano le ambulanze che caricavano i feriti e una forte presenza delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente.

Come riferito dalla Capitol Police, l’intero complesso è stato messo in lockdown e al personale presente negli edifici, poco dopo le 13 (ora locale) è stato ordinato di tenersi lontani da finestre e ingressi. La Guardia Nazionale, attraverso la sua ‘Quick Reaction Force’, è intervenuta a sostegno della Capitol Police, il corpo di polizia deputato alla sicurezza del complesso di Capitol Hill. Sul posto anche l’Fbi di Washington

Questa è la capa della polizia di Capitol Hill:

Ecco perché è così facile.

Uomo armato assalta Congresso Usa con auto: travolge agenti, ucciso




2 pensieri su “ASSALTO AL CONGRESSO USA PARTE SECONDA: AGENTE UCCISO, ASSALITORE ANCHE – VIDEO”

  1. Yogananda?????Ma che minkia é????Yattapanda????Che sssschifo di frullato necrislamico ste società multirazziali!!!Dio, xché abbiamo perso???Perché non ci hai aiutato???Milioni di eroi morti e il male ha vinto!!!Tutti quei ragazzi che combatterono x il bene supremo…xché ci hai abbandonato???
    Pure il Papa hai permesso che venisse destituito!!!

I commenti sono chiusi.