Poi, tutti, sono stati di nuovo cacciati dal Vaticano. Perché vaccinati sì, ma lontano.

Bergoglio ha salutato i medici e gli infermieri, ha seguito la procedura di preparazione delle dosi di vaccino e si e’ intrattenuto con le persone in attesa della vaccinazione. Ad oggi sono state vaccinate con la prima dose circa 800 persone. L’obiettivo indicato dal pontefice è di arrivare a 1200. Il vaccino inoculato è lo stesso con il quale sono stati immunizzati il Papa e tutti gli abitanti del piccolo stato pontificio, Pfizer-Biontech acquistate dalla Santa Sede con i soldi dell’8 per mille e di altre donazioni.
Nel frattempo sono state aperte le donazioni on-line sul conto della carita’ di Papa Francesco gestito dall’Elemosineria.
Quindi, se volete Pfizer, non vi resta che fingervi clandestini e accamparvi fuori dal Vaticano.
come se i vaccini Pfzir fossero meglio
ah ah ah
per piacere
lasciamo credere queste cose ad i leghisti ed ad i russi
qui addirittura li mescolano
cosi se non ammazza un tipo di vaccino,
ammezzera altro tipo
secoloditalia.it/2021/04/vaccino-johnson-johnson-15-milioni-di-dosi-mischiate-per-sbaglio-con-astrazeneca/
Intanto in Germania: https://www.agi.it/estero/news/2021-04-02/astrazeneca-germania-seconda-dose-con-altro-vaccino-12022345/
MA qui il signor Conte rinunciò a 600 mila dosi di pfizer, mentre il signor Draghi ne cede altre 400 mila per ‘solidarietà europea’:
https://europa.today.it/attualita/italia-cede-400mila-dosi-pfizer.html
Non fatevi MAI e poi MAI iniettare quello schifo di vaccini a vettore virali come Astrazeneca, J&J, ma anche Rheitera, Sputnick, i vaccini cinesi, Sanofi, quando uscirà, ecc. Accettate solo quelli rna o dna, da valutare quando usciranno i dati quello novavax a proteine ricombinanti.
SUPERPLASMA:Per informazioni OC Mantova Telefono: 0376 2011.E lasciate perdere quella merda che vi iniettano.